Dato che non commento da un po', riassumo le ultime spedizioni fatte per me ed altri.
Comprato kit di occhiali, nastro mimetico, impugnatura sagomata per M4 sniper, pistola a co2 1911 scarrellante + caricatore di riserva, camelback woodland, hop up Cassic Army per G36, cartucce CO2, bombolette spray nero e marrone, caricatori 450bb per M4 ICS, portabatteria ICS, kit cilindro Silent per G36 e sto aspettando tutt'ora una grossa spedizione.
Tutto perfetto!
Due cose da far notare: dato che acquisto spesso per diverse persone, ci siamo accordati per aggiungere materiale nell'ordine, anche diverse volte. Io diventerei matto, ma lo fanno lo stesso
Grazie della vostra disponibilità! Cercherò di limitare le modifiche agli ordini al minimo indispensabile.
Altra cosa: la 1911 a co2 ha un problema di scarsa potenza, anche spessorando la molla del cane. Non mi hanno nemmeno chiesto di rimandarla, metteranno una valvola di ricambio nel mio prossimo ordine (in attesa dei pezzi non disponibili).
Ultima nota: se non hanno in casa quello che chiedete, faranno di tutto per farselo arrivare. Cosa che si nota in POCHISSIMI negozi, di qualsiasi genere e qualsiasi campo.
Una sola nota negativa: non li beccheremo mai sul campo![]()