Pagina 42 di 62 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 615

Discussione: PrimoReggimento.com

Spina L'avatar di Nesi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Dato che non commento da un po', riassumo le ultime spedizioni fatte per me ed altri.
    Comprato kit di occhiali, nastro mimetico, impugnatura sagomata per M4 sniper, pistola a co2 1911 scarrellante + caricatore di riserva, camelback woodland, hop up Cassic Army per G36, cartucce CO2, bombolette spray nero e marrone, caricatori 450bb per M4 ICS, portabatteria ICS, kit cilindro Silent per G36 e sto aspettando tutt'ora una grossa spedizione.
    Tutto perfetto!
    Due cose da far notare: dato che acquisto spesso per diverse persone, ci siamo accordati per aggiungere materiale nell'ordine, anche diverse volte. Io diventerei matto, ma lo fanno lo stesso
    Grazie della vostra disponibilità! Cercherò di limitare le modifiche agli ordini al minimo indispensabile.
    Altra cosa: la 1911 a co2 ha un problema di scarsa potenza, anche spessorando la molla del cane. Non mi hanno nemmeno chiesto di rimandarla, metteranno una valvola di ricambio nel mio prossimo ordine (in attesa dei pezzi non disponibili).
    Ultima nota: se non hanno in casa quello che chiedete, faranno di tutto per farselo arrivare. Cosa che si nota in POCHISSIMI negozi, di qualsiasi genere e qualsiasi campo.

Una sola nota negativa: non li beccheremo mai sul campo

Spina L'avatar di Umbe23
    Club
    PrimoReggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nesi Visualizza il messaggio
    Una sola nota negativa: non li beccheremo mai sul campo
    perché no?! io sono disponibilissimo per farmi impallinare!!! quando vuoi

Grazie a tutti per i feedback!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TSAT Softair Team

Predefinito

ieri mi è arrivato il mio secondo ordine.

perfetto!! il corriere è velocissimo e la merce perfetta e funzionante, come dalla descrizione!

prezzi ottimi.

Recluta L'avatar di =Nuke=
    Club
    Pantere Bergamo

Predefinito

ho ordinato lunedì sera la roba e stamattina è arrivata!
    l'ordine comprendeva lipo 11,1 e caricalipo low cost, pistone element, connettori vari, spessori classic army, delayer element

tutto perfetto non c'è che dire! complimenti e alla prossima!

Spina
    Club

Predefinito

Mi permetto di dare un ulteriore giudizio allo staff di PR.com

Ho ordinato 3 caricatori Ak da 600 e un paio di occhiali della royal, ordine inviato ieri mattina, la merce è arrivata oggi dopo pranzo!

Complimenti per la celerità!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ZUPERRRRRRR!!

ordine inviato ieri alle 15, merce arrivata oggi alle 11. OTTIMO DIREI.. imballata bene e tutto apposto! ottimo!

++++ consigliato!

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Umbe23 Visualizza il messaggio
    perché no?! io sono disponibilissimo per farmi impallinare!!! quando vuoi

Grazie a tutti per i feedback!
    Ottimi, non c'era un oggetto in ordine e mi hanno tenuto l'ordine congelato fino al ricevimento della merce.

Sarà il quarto o quinto ordine che faccio da PR e mi sono sempre trovato benissimo !

Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

Lunedì mattina inviato l'ordine.
    Dopo poco vengo contattato perché mancava un oggetto, confermo di eliminarlo dalla lista. Visto che era pomeriggio non sono riuscito a ricaricarli..
    Martedì mattina ricarico, invio l'e-mail di conferma, in primo pomeriggio mi arriva l'e-mail di conferma della spedizione.
    Oggi,Mercoledì, dopo neanche 24h mi è arrivato il pacco!!

Un gran bel + a PrimoReggimento.com

Grazie di tutto, al prossimo ordine

Recluta L'avatar di sberla101
    Club
    Mercenari del Gargano

Predefinito

Ciao a tutti, ieri da questo sito ho effettuato un'ordine di 78€ (compresi 7€ di spese di spedizione Bartolini), ma dopo un paio di ore mi arriva questa email:

Gentile Cliente, l'importo totale del contrassegno è di 85 euro in quanto la sua località 71037 è considerata, da bartolini, località remota/disagiata.

l'elenco completo è nella pagina "spedizioni e consegne".

Praticamente mi hanno aggiunto 7€ di spedizione (per un totale di 14€) perchè secondo loro è una zona disagiata......allora dico io, saranno almeno 20 ordini, dai vari siti, che faccio con bartolini, e oltre tutto conosco chi mi consegna i pacchi, proprio stamattina ci ho parlato e mi ha detto che non è ne zona remota ne disagiata, infatti sta qui tutti i giorni. Come posso approfondire questa cosa??? Contatto direttamente Bartolini.it???

Spina L'avatar di Trido81
    Club
    Brigata 43°

Predefinito

Sono disponibili anche per le E-mail, scritto ieri notte alle due, rispota ottenuta in 12 ore, nn mi resta che effettuare l'ordine

Pagina 42 di 62 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

primoreggimento

sofairchina15primoregimentoprimoteggimentocanaroprimoreggimento.com
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.