ho comprato il carica lipo e sono stati davvero super rapidi e disponibilissimi!
ho comprato il carica lipo e sono stati davvero super rapidi e disponibilissimi!
a vedere dai commenti questo è un ottimo negozio!
stasera faccio il mio primo ordine li.
scusate ma nella sezione "Pallin 0,20g" l'articolo "pallini royal precision sacchetto da 1 kg" a quale tipo di pallini corrisponde:
ai pallini royal con sacco trasparente o a quelli con sacchetto mimetico?
Ciao, ti confermo che sono i BB in sacchetto mimetico.
Oggi ho fatto un altro ordine, e la loro rsposta è stata celere e si sono dimostrati ancora molto cordiali e professionali nella comunicazione.
Pagato alle 13:00 e il pacco già domani dovrebbe essere a casa mia.
Mi ripeto, ma per noi consumatori penso sia di vitale importanza sapere dove possiamo fidarci a fare acquisti.
Per me Primoreggimento avrà sempre feedback positivi.
RGAZZI spero sia l'area giustaci tenevo a comunicare la cordialita professionalita e trasparenza di primo reggimento:ho preso 3 spingiplallino ics(da me introvabili) e molla 100,in meno di 24 ore era da me!!ve li raccomando !!!penso faro' altri acquisti da loro
come volevasi dimostrare, pagato ieri pomeriggio verso le 13:30, corriere arrivato stamattina alle 11:30.
Meno di 24 h dall'ordine alla consegna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questa si chiama PROFESSIONALITA'. Bravi!!!!!......e ovviamente grazie!
Merce ordinata ed arrivata in 24 ore. Perfetti!
ho ordinato da primoreggimento la mia prima asg e tutti gli accessori e pezzi finora
disponibilissimo e velocissimo nel gestire gli ordini
Sabato ho ordinato una lipo, un caricabatterie e un caricatore per g36.
Ho appena ricevuto la conferma di avvenuto pagamento e la merce è stata spedita.
Domani vi aggiorno.
Finora si sono dimostrati davvero gentili, ho mandato alcune mail con dei chiarimenti (nelle schede dei prodotti spesso non c'è scritto niente) e mi hanno risposto nel giro di dieci minuti.
Edit: pacco arrivato, non manca niente. Feedback più che positivo!
Ps: devo ammettere che i caricatori golden bow per g36 fanno veramente pena...
Ultima modifica di Gabrybbo; 28/04/2010 a 14:30
Ordine fatto Mercoledi sera...merce arrivata Venerdi mattina....molto veloci!
Non è la prima volta che faccio acquisti da loro, ho alle spalle un s-system dboys più qualche accessorio e ricambio.
Giusto ieri ho concluso l'odine per una lipo con relativo caricabatteria, è arrivato stamattina.
Velocissimi, disponibilissimi e molto professionali. Non so voi ma personalmente non trovo qualità tali e a questo livello molto spesso.
VOTO 10+