Pagina 40 di 62 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 615

Discussione: PrimoReggimento.com

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

bravi ragazzi!!!disponibilità qualità e velocità sono di casa!!!ho gia comprato parecchio da loro e non ho mai avuto problemi!!!
    complimenti 100+!!!!!!!

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pieryfl281 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi io compro molto su questo sito soprattutto bb dato che le spese di spedizione sono molto convenienti
    ora vi volevo chiedere...siccome non è molto fornito come carica batterie per lipo...l'unico caricalipo che ha, ha un buonissimo prezzo...qualcuno lo ha comprato??per sapere se posso fare affidamento a quel carica batterie
    Io l'ho preso proprio da loro per passare alle Lipo.
    Ora ci carico pure le ricaricabili per la torcia. E' fatto veramente bene, quasi troppo completo ma se non tocchi le impostazioni quelle che ha già vanno bene per tutto.

Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ok, aggiorno il mio feed.

È arrivato il nuovo caricabatterie (il modello da 18€), dopo che ho constatato che quello vecchio era rotto.
    La spedizione di quello nuovo mi è costata 5€ ed è arrivato oggi.

Il pacco era di un caricatore elettrico per m4 (quando l'ho visto mi sono preso male, pensando ad un errore di spedizione) con all'interno l'alimentatore e il caricabatterie avvolti da plastica millebolle.

Confermo il feed positivo!

Recluta L'avatar di 10/10
    Club
    Ranger Lombardia

Predefinito

ennesimo ordine ! ennesima conferma ! ormai sono i miei fornitori ufficiali !

Spina L'avatar di Maverick_swat
    Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

Acquistao camel back, e alcuni pezzi di ricambio. Pagato mercoledì alle 10, merce ricevuta giovedì alle 14. Tutto PERFETTO come sempre

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

Acquistato un ICS M41a1 con customizzazione interna "pesante" tesa a portarlo in maniera estremamente affidabile a filo joule incluso guidamolla regolabile LoZo ed una customizzazione esterna outerbarrell di m733 madbull e inner systema tagliata a misura più qualche altra cosetta.
    Mi sono venuti incontro in ogni mia richiesta.
    95-97 m/s ed una resa eccellente , non vedo l'ora di testarlo in campo.
    Feed Iperpositivo

Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao a tutti,non per fare pubblicita ma faccio parte della squadra primoreggimento,e come la maggiorparte della squadra mi servo dal negozio....niente che dire ottimo rapporto qualita-prezzo...consigliato....

Spina

L'avatar di Astore
    Club
    Erasers (RN-RSM)

Predefinito

Sono al terzo ordine.Questa volta ho ordinato poca roba,tasca idro,batteria litio...prodotti ottimi,rapporto qualità/prezzo eccellenti,spedizione conveniente e rapida.
    Ed abito,ancora,a pochi chilometri dall'"Antica Terra della Libertà".....
    Questo la dice lunga,sulla bontà del servizio,e la validità del negozio.
    E' facile aver buoni prodotti,il difficile è mantenere buono il servizio ed contenere i costi.
    Avanti così.

Nic

Spina L'avatar di Nesi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Consigliatissimi!
    Sempre disponibili, materiale non in magazzino ordinabile lo stesso ed avvertono subito se sanno o meno gli eventuali tempi di consegna.
    Accessori per modifiche e riparazione per quasi tutto quello che gira sul mercato, assistenza, ottimizzazioni ecc (anche per asg non comprate da loro).
    Ci siamo sentiti spesso via mail o al telefono, anche pre idee di modifiche strampalate.
    Potete fidarvi

Sergio

Spina
    Club
    FORCEBLACK s.a.t.

Predefinito negozio

che dire, ho preso più prodotti da Primoreggimento, trovo i prezzi molto concorrenziali quasi come quelli di s.marino, spedizioni velocissime e ottima consulenza tecnica. si vede quando non sono solo venditori ma anche giocatori di softair

Pagina 40 di 62 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

primoreggimento

sofairchina15primoregimentoprimoteggimentocanaroprimoreggimento.com
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.