bravi ragazzi!!!disponibilità qualità e velocità sono di casa!!!ho gia comprato parecchio da loro e non ho mai avuto problemi!!!
complimenti 100+!!!!!!!
bravi ragazzi!!!disponibilità qualità e velocità sono di casa!!!ho gia comprato parecchio da loro e non ho mai avuto problemi!!!
complimenti 100+!!!!!!!
Ok, aggiorno il mio feed.
È arrivato il nuovo caricabatterie (il modello da 18€), dopo che ho constatato che quello vecchio era rotto.
La spedizione di quello nuovo mi è costata 5€ ed è arrivato oggi.
Il pacco era di un caricatore elettrico per m4 (quando l'ho visto mi sono preso male, pensando ad un errore di spedizione) con all'interno l'alimentatore e il caricabatterie avvolti da plastica millebolle.
Confermo il feed positivo!
ennesimo ordine ! ennesima conferma ! ormai sono i miei fornitori ufficiali !
Acquistao camel back, e alcuni pezzi di ricambio. Pagato mercoledì alle 10, merce ricevuta giovedì alle 14. Tutto PERFETTO come sempre
Acquistato un ICS M41a1 con customizzazione interna "pesante" tesa a portarlo in maniera estremamente affidabile a filo joule incluso guidamolla regolabile LoZo ed una customizzazione esterna outerbarrell di m733 madbull e inner systema tagliata a misura più qualche altra cosetta.
Mi sono venuti incontro in ogni mia richiesta.
95-97 m/s ed una resa eccellente , non vedo l'ora di testarlo in campo.
Feed Iperpositivo
ciao a tutti,non per fare pubblicita ma faccio parte della squadra primoreggimento,e come la maggiorparte della squadra mi servo dal negozio....niente che dire ottimo rapporto qualita-prezzo...consigliato....![]()
Sono al terzo ordine.Questa volta ho ordinato poca roba,tasca idro,batteria litio...prodotti ottimi,rapporto qualità/prezzo eccellenti,spedizione conveniente e rapida.
Ed abito,ancora,a pochi chilometri dall'"Antica Terra della Libertà".....
Questo la dice lunga,sulla bontà del servizio,e la validità del negozio.
E' facile aver buoni prodotti,il difficile è mantenere buono il servizio ed contenere i costi.
Avanti così.
Nic
Consigliatissimi!
Sempre disponibili, materiale non in magazzino ordinabile lo stesso ed avvertono subito se sanno o meno gli eventuali tempi di consegna.
Accessori per modifiche e riparazione per quasi tutto quello che gira sul mercato, assistenza, ottimizzazioni ecc (anche per asg non comprate da loro).
Ci siamo sentiti spesso via mail o al telefono, anche pre idee di modifiche strampalate.
Potete fidarvi
Sergio
che dire, ho preso più prodotti da Primoreggimento, trovo i prezzi molto concorrenziali quasi come quelli di s.marino, spedizioni velocissime e ottima consulenza tecnica. si vede quando non sono solo venditori ma anche giocatori di softair