Pagina 3 di 62 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 615

Discussione: PrimoReggimento.com

  1. #21
    Lupo ululà, castello ululì.
    L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    17 Mar 2008
    Messaggi
    2,497

    Predefinito

    che dire: mettetela in quel posto alle facce da xxxxx di safarà e sofairchina!!!!

    si stanno ampliando sempre più...e se continuano così..con quei prezzi e quella loro gentilezza batteranno sicuramente la presunzione di essere il numero uno che ha il negozio citato prima!

    a san marino vogliono giocare sporco coi prezzi per annullare la concorrenza...ma non hanno capito una cosa: alla gente non piace essere presa x i fondelli e la gentilezza non ha prezzo!

    tengo a precisare che ho fatto numerosi ordini con safarà e soci..sempre trovandomi bene..e che da primo reggimento non ho ancora preso nulla...solo chiesto informazioni!

    per me solo ora hanno voto 10 per la pazienza e la gentilezza...quelle sono cose che apprezzo più di dieci euro di differenza tra loro e softairchina!

    p.s. se mi procurano il box laylax per p90 però come voto prendono 11...hehehehehe!

  2. #22
    Spina L'avatar di Chef
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Mar 2008
    Messaggi
    43

    Predefinito

    io ho comprato su primoreggimento...e a malincuore devo dire che sono rimasto veramente deluso!avevo preso un sacco di roba classic army,systema e poi(dopo aver fatto l ordine) mi dicono che non hanno pezzi ca ne systema!!se non li avete perche li mettete nel sito???xd

  3. #23
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Spektri
    Iscritto il
    20 Aug 2008
    Messaggi
    7

    Predefinito

    ho effettuato un ordine di vari accessori e mi sono trovato davvero bene.

    un mio amico sta acquistando un dragunov della j.g. in finto legno e ne è entusiasta.

    preparatevi che prima o poi ordinerò un'altra scarrellata di accessori :d


    straconsigliato

  4. #24
    Soldataccio L'avatar di Sonic
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    18 Jul 2008
    Messaggi
    2,227

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chef Visualizza il messaggio
    io ho comprato su primoreggimento...e a malincuore devo dire che sono rimasto veramente deluso!avevo preso un sacco di roba classic army,systema e poi(dopo aver fatto l ordine) mi dicono che non hanno pezzi ca ne systema!!se non li avete perche li mettete nel sito???xd
    e' vero è successo anche a me col reggi-molla (però ci ho guadagnato), forse perchè il sito non è aggiornato in tempo reale, io cmq li preferisco a tutti, loro ti rispondono alle mail anche in giornata, su softairchina mi ha risposto un analfabeta dopo un mese, quando ormai avevo già preso tutto e mi specificava che stava andando in vacanza e avrebbe chiuso alcuni giorni ad agosto...

  5. #25
    Spina





    L'avatar di Astore
    Club
    Erasers (RN-RSM)
    Iscritto il
    01 Mar 2007
    Messaggi
    382

    Predefinito

    ho ordinato un paio di mesi fà, 1 caricatore originale per g36 gb e le slitte (in conf.da 3 2 corte e una lunga).prezzi concorrenziali,ottimo servizio,(sono stato contattato più volte per l'indisponibilità di un'articolo),spedizioni rapide.e abito solo a 10km da un piccolo stato... e questo dice tutto.
    vabbè ragà una tacca per voi,ve la meritate.

  6. #26
    Nadia, buenas dias! Sono contento che sia venuta, più tardi semmai vengo io! L'avatar di Atricoz
    Club
    Non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    20 Jan 2008
    Messaggi
    414

    Predefinito

    a me oggi è arrivata questa email:

    da: primoreggimento (info@primoreggimento.com)
    potresti non conoscere il mittente.contrassegna come sicuro|contrassegna come non sicuro inviato: giovedì 18 settembre 2008 9.55.04 risposta: primoreggimento (info@primoreggimento.com) a: xxxxxi (xxxxxx@xxxxxxx.xx)
    vogliamo segnalare la possibilità di esprimere liberamente il vs giudizio
    sul ns operato, questo è possibile grazie ad un apposita sezione di "sam
    softairmania" all'indirizzo qui sotto riportato:
    http://www.softairmania.it/showthread.php?t=53446

    sperando di fare cosa gradita, porgiamo cordiali saluti

    lo staff
    primoreggimento
    questo indirizzo email ci è stato fornito da uno dei nostri clienti.
    se il presente messaggio è stato ricevuto per errore, inviare una
    email a info@primoreggimento.com
    this email is sent in accordance with the us can-spam law in effect
    01/01/2004. removal requests can be sent to this address and will be honored
    and respected.

  7. #27
    Soldataccio L'avatar di Sonic
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    18 Jul 2008
    Messaggi
    2,227

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da atricoz Visualizza il messaggio
    a me oggi è arrivata questa email:

    da: primoreggimento (info@primoreggimento.com)
    potresti non conoscere il mittente.contrassegna come sicuro|contrassegna come non sicuro inviato: giovedì 18 settembre 2008 9.55.04 risposta: primoreggimento (info@primoreggimento.com) a: xxxxxi (xxxxxx@xxxxxxx.xx)
    vogliamo segnalare la possibilità di esprimere liberamente il vs giudizio
    sul ns operato, questo è possibile grazie ad un apposita sezione di "sam
    softairmania" all'indirizzo qui sotto riportato:
    http://www.softairmania.it/showthread.php?t=53446

    sperando di fare cosa gradita, porgiamo cordiali saluti

    lo staff
    primoreggimento
    questo indirizzo email ci è stato fornito da uno dei nostri clienti.
    se il presente messaggio è stato ricevuto per errore, inviare una
    email a info@primoreggimento.com
    this email is sent in accordance with the us can-spam law in effect
    01/01/2004. removal requests can be sent to this address and will be honored
    and respected.
    anche a me è arrivata la stessa e subito ho voluto raccontare la mia esperienza positiva...
    credo che sia un altro segno di quanto prendono a cuore l'opinione del cliente, continuate così!

    p.s. ampliate l'abbigliamento e la buffetteria!!!!!

  8. #28
    Nadia, buenas dias! Sono contento che sia venuta, più tardi semmai vengo io! L'avatar di Atricoz
    Club
    Non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    20 Jan 2008
    Messaggi
    414

    Predefinito

    stanno ampliando il negozio proprio in questi giorni, sono curioso di vedere se avranno lo steyr a3

  9. #29
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Primo Reggimento Softair Team
    Età
    52
    Iscritto il
    13 Feb 2007
    Messaggi
    82

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chef Visualizza il messaggio
    io ho comprato su primoreggimento...e a malincuore devo dire che sono rimasto veramente deluso!avevo preso un sacco di roba classic army,systema e poi(dopo aver fatto l ordine) mi dicono che non hanno pezzi ca ne systema!!se non li avete perche li mettete nel sito???xd

    ciao a tutti, sono roberto del sito primoreggimento. volevo ringraziare tutti per il commento positivo che state lasciando sul nostro negozio.

    volevo rispondere a chef. hai perfettamente ragione il problema è che l'importatore italiano di classic army, per ragioni che non conosco, non ha in casa quasi + niente.
    tanto per farti un esmpio, all'inizio di settembre ho fatto un'ordine di 650€ di ricambi vari ma dopo 3 giorni di attesa mi è stato detto che dell'ordine che avevo fatto in casa avevano solo 170€ di merce. e' per questo che stiamo valutando in questi giorni se togliere del tutto gli articoli ca.
    sono molto dispiaciuto ma non è dipeso da me.
    comunque spero di sentirti presto.

  10. #30
    Spina L'avatar di Tamy
    Club
    Non affiliato
    Età
    41
    Iscritto il
    29 Jan 2008
    Messaggi
    40

    Predefinito

    voto positivo!!

    hanno tanta roba, e se non ce l'hanno te la trovano!
    hanno davvero di tutto: dall'economico al top di marca e sempre a prezzi convenienti!

    fortunatamente abito da quelle parti, quindi ho sempre ritirato gli ordini "a mano" e non hanno mai dovuto spedirmi nulla; ma solitamente quando ci sono dei ritardi sono dovuti agli importatori...

    è un negozio che consiglio! non ha una grande esposizione, ma se si sa cosa comprare è sicuramente da tenere in forte considerazione!

    w 1° rgt..

Pagina 3 di 62 primaprima 123451353 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

primoreggimento

sofairchina15primoregimentoprimoteggimentocanaroprimoreggimento.com
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.