Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 615

Discussione: PrimoReggimento.com

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ricevuto ieri il pacco col primo ordine effettuato online presso il negozio.
    Soddisfattissimo per il materiale ma anche per tutto il resto. Di sicuro effettuerò altri ordini in futuro. Grazie mille ragazzi.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Tanto di cappello all'efficienza dei ragazzi di primoreggimento.com, velocissimi, disponibili e prezzi buoni.
    CONSIGLIATISSIMO!

Spina
    Club
    X airborne

Predefinito

Ho acquistato un M4 ICS RAS calcio stampella, perfettamente nel J, quindi legale! spedizone rapida, ma smontandolo dopo circa 3 giocate, il motorino aveva quasi tagliato i cavi ... regolazione del motorino errata, addirittura c'era un puntino blu sulla vite di regolazione onde evitare manomissioni, menomale che vengono testati, dovrebbero controllare meglio questi fucili in uscita...

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ANDRY01 Visualizza il messaggio
    Ho acquistato un M4 ICS RAS calcio stampella, perfettamente nel J, quindi legale! spedizone rapida, ma smontandolo dopo circa 3 giocate, il motorino aveva quasi tagliato i cavi ... regolazione del motorino errata, addirittura c'era un puntino blu sulla vite di regolazione onde evitare manomissioni, menomale che vengono testati, dovrebbero controllare meglio questi fucili in uscita...
    No scusa ma tu pensi veramente che un qualsiasi negozio apra tutte le ASG che vende per controllare che dentro sia tutto a posto? Secondo te il puntino blu sulla vite ce l'ha messo il sig. ICS o il negozio?

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    No scusa ma tu pensi veramente che un qualsiasi negozio apra tutte le ASG che vende per controllare che dentro sia tutto a posto? Secondo te il puntino blu sulla vite ce l'ha messo il sig. ICS o il negozio?
    esatto.. loro controllano se è nel J se va rafica e singolo e se pesca.. basta..

Spina L'avatar di The Phantom Pain
    Club
    non affiliato

Predefinito Ordine effettuato

Ho effetuao un ordine dai Ragazzi di Primoreggimento e sn stati super disponibili,precisi e soprattutto velocissimi,ottimo negozio,molto meglio di altri!

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

acquistate Krylon camouflage, arrivate in ottimo stato, spedizione veloce e sicura..

Spina
    Club
    Brigata Fantasma

Predefinito

Ho acquistato da loro molta della mia attrezzatura.
    Prezzi ottimi e personale gentile e competente.
    Ottimi scarponi LOWA appena acquistati
    Consigliatissimo!!!!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Davvero bel negozio, mi sono trovato bene.
    Non ho ancora comprato online, ma sono andato di persona al negozio: ragazzi molto gentili, disponibili e competenti, prezzi abbastanza buoni e articoli di buona qualita

Spina
    Club
    Seal Team 6

Predefinito

Ottimo venditore, cordiale, professionale, e molto disponibile. Ottimi prezzi e spedizioni veloci.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

primoreggimento

sofairchina15primoregimentoprimoteggimentocanaroprimoreggimento.com
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.