Ricevuto ieri il pacco col primo ordine effettuato online presso il negozio.
Soddisfattissimo per il materiale ma anche per tutto il resto. Di sicuro effettuerò altri ordini in futuro. Grazie mille ragazzi.![]()
Ricevuto ieri il pacco col primo ordine effettuato online presso il negozio.
Soddisfattissimo per il materiale ma anche per tutto il resto. Di sicuro effettuerò altri ordini in futuro. Grazie mille ragazzi.![]()
Tanto di cappello all'efficienza dei ragazzi di primoreggimento.com, velocissimi, disponibili e prezzi buoni.
CONSIGLIATISSIMO!![]()
Ho acquistato un M4 ICS RAS calcio stampella, perfettamente nel J, quindi legale! spedizone rapida, ma smontandolo dopo circa 3 giocate, il motorino aveva quasi tagliato i cavi ... regolazione del motorino errata, addirittura c'era un puntino blu sulla vite di regolazione onde evitare manomissioni, menomale che vengono testati, dovrebbero controllare meglio questi fucili in uscita...
Ho effetuao un ordine dai Ragazzi di Primoreggimento e sn stati super disponibili,precisi e soprattutto velocissimi,ottimo negozio,molto meglio di altri!
acquistate Krylon camouflage, arrivate in ottimo stato, spedizione veloce e sicura..
Ho acquistato da loro molta della mia attrezzatura.
Prezzi ottimi e personale gentile e competente.
Ottimi scarponi LOWA appena acquistati
Consigliatissimo!!!!!
Davvero bel negozio, mi sono trovato bene.
Non ho ancora comprato online, ma sono andato di persona al negozio: ragazzi molto gentili, disponibili e competenti, prezzi abbastanza buoni e articoli di buona qualita
Ottimo venditore, cordiale, professionale, e molto disponibile. Ottimi prezzi e spedizioni veloci.