Cattive notizie!
Provati oggi sul campo i fucili per cui era stata richiesta l'ottimizzazione!
Uno sembra fare il suo lavoro...l'altro, invece,purtroppo si è attestato al crono su valori bassissimi: punta massima registrata 0,75!
Ora gli ho mandato una mail...vediamo cosa succede!
Ultima modifica di rugger; 14/03/2010 a 22:43
ummmmmm ordine effettuato Mercoledi 10...
Siamo a Lunedi 15 ....ed ancora non ho neanche il track number del pacco ne conferme sulla spedizione....
uuuuummmmmmmmmm uuuuuuummmmmmm ......più tardi provo a chiamare ....vediamo un po cosa mi dicono!
EDIT:
Pacco spedito oggi con tanto di scuse , hanno pure accosentito ad aggiungere articoli che avevo richiesto effettuando l ordine per telefono.
Vediamo adesso quando e come arrivano![]()
Ultima modifica di Ombra23; 15/03/2010 a 14:40
Allora, Ordine effettuato venerdì 12/02/2010.
Arrivo merce oggi 15/02/2010.
Acquistata colt 1911 MEU della Army, semplicemente perfetta.
Eotech 551 anch'esso perfettamente funzionante.
Per quanto mi riguarda è stato il primo ordine personale effettuato presso Primo Reggimento. I commessi sono sempre disponibili tramite mail (forse gliene ho mandate davvero tante) e sempre cordiali.
Per quanto riguarda la mia squadra molti di noi hanno già acquistato da loro sempre con piena soddisfazione.
Ancora complimenti!
Voto Negozio: 10/10
Ciao, devo fare un ordine di circa 350€, e mi chiedevo, dopo che metto tutto nel carrello e ordino, se poi mi dicono che qualcosa non è disponibile, mi mandano lo stesso tutto apparte quello? Perchè io se non posso prendere ad esempio un ASG cosa prendo a fare i pallini ecc...
Comunque anche secondo me questo negozio merita POSITIVO!
Ho fatto l'acquisto lunedi 1 marzo fuori orario d'ufficio, merce arrivata il mercoledi, ho aspettato un pò a postare per provare per bene la lipo che ho acquistato, non mi ha dato nessunissimo problema e anche il caricalipo low cost funziona alla grande...
Troppo simpatici quelli di primoreggimento!
Fatto la spedizione, dopo 1 ora mi arriva un email con scritto che gli mancava l'm14 ebr (ma io avevo ordinato l'm14 normale), e mi dicono che hanno quello corto, gli dico quanto viene e mi dicono che non hanno pure quello. Mi insospettisco e gli dico, che forse c'era stato un malinteso perchè io avevo ordinato m14 normale e come risposta dice che si era sbagliato e che deve cambiare spacciatore! xD
Il sito merita POSITIVO, POSITIVO POSITIVO e ancora POSITIVO!
Allora , FEEDBACK DEFINITIVO POSITIVISSIMO!!!!
Tutto arrivato con celerità ( per quello che la sicilia consente) , spedito Lunedi , consegnato oggi dopo pranzo.
Disponibili e cortesi , prezzi veramente ottimi!
CONSIGLIATISSIMI!!!
professionali, cortesi, velocissimi..... merce spedita ieri pomeriggio, arrivata oggi alle 13.00!!!!!
questa è serietà!