ho fatto alcuni acquisti direttamente in negozio e portato 4/5 clienti allo stesso, ma oggi ho trovato i venditori poco disponibili e uno scarso assortimento di asg.
Ero con un amico che voleva acquistare una asg per la prima giocata ma siamo usciti entrambi dopo 5 minuti per la mancanza di cortesia di 1 addetto alla vendita (ho anche io un negozio e per me il cliente è oro) senza acquistare nulla.
Non credo che tornero' ne consigliero' piu' suddetto negozio.


Portale
Lo staff



In attesa della conferma e-mail
