Pagina 2 di 62 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 615

Discussione: PrimoReggimento.com

  1. #11
    Soldataccio


    L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.
    Età
    34
    Iscritto il
    20 Nov 2007
    Messaggi
    2,354

    Predefinito

    feedback più che positivo ai ragazzi di primoreggimento
    ho preso un gb g&g
    una intellect
    scaricabatterie guarder
    fondello impugnatura

    tutto perfetto, mi hanno chiamato a casa x scusarsi dato che hanno spedito con 1 giorno di ritardo!!!!
    Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    E poi qui su sam trovi post anche sul colore delle mutande da indossare la domenica in game, BASTA CERCARE!
    ATTENTO: SE PROVI UN SHOCK and RECOIL, NON TORNI PIU INDIETRO!!!!!!




    SEMPER FIDELIS!

  2. #12
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Fantasmi S.A.T
    Iscritto il
    14 Apr 2008
    Messaggi
    173

    Predefinito

    naturalmente positivo. ho acquistato da loro un m4 s-system. tutto a posto. veloci con le spedizioni e molto cordiali con il cliente. ciao!
    qua la recensione!
    http://www.softairmania.it/showthrea...259#post906259

  3. #13
    Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA
    Iscritto il
    29 Jun 2007
    Messaggi
    1,793

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da x._cowboy_.x Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. sono nuovo del forum, ma volevo lasciare un commento positivo ai ragazzi che lavorano dietro a primoreggimento.com
    ero alla ricerca di un mp5 ras navy e da loro ho trovato il prezzo migliore del web e un assistenza da paura. li avrò tempestati di domande e si sono sempre resi disponibili nell'aiutarmi a scegliere gli accessori o eventualmente a consigliarmi gli upgrade che potrei fare in futuro! l'asg mi è arrivata a casa (con una tempistica eccezionale visto che il pomeriggio ho pagato e la mattina dopo è stato spedito il tuo.. tempo 2 giorni ed era da me!) imballata alla perfezione, il contenuto era altrettanto perfetto e tutto funzionanente alla grande! di meglio non potevo aspettarmi!!! ve lo raccomando davvero
    io non sono nuovo ma vorrei ringraziare lo staff per i miglioramenti del servizio apportati negli ultimi mesi.... la serietà è una gran cosa ed i risultati parlano chiaro!

  4. #14
    Spina L'avatar di Capt. Rooney
    Club
    Wardog SAS
    Età
    49
    Iscritto il
    13 Nov 2007
    Messaggi
    60

    Predefinito

    ho conosciuto i reggimento ad inizio anno. da allora ho avuto modo di fare diversi acquisti da loro. vi posso garantire che la loro disponibilità è semplicemente da riferimento di categoria (se hai un problema si fanno in 4 per risolverlo), i prezzi poi sono ottimi (sopratutto sulle low cost) ed è gente simpatica (il che non guasta mai).

    un saluto

  5. #15
    Spina




    L'avatar di Milo
    Club
    A.S.D. ORDO PHOENIX S.A.T.
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    369

    Predefinito

    mi accodo alla lista di feed positivi...sono disponibilissimi e molto precisi e hanno prezzi decisamente concorrenziali

  6. #16
    Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .



    L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV
    Iscritto il
    10 Jul 2007
    Messaggi
    6,640

    Predefinito

    i prezzi sono veramente ok! a dicembre stavo per fare un bell'ordine ma quando gli ho chiesto di farmi la fattura, si e rifiutato e allora non ho preso nulla.

  7. #17
    Spina L'avatar di Joe Tony
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    18 Apr 2008
    Messaggi
    100

    Predefinito

    arrivo in ritardo, avendo visto solo ora il thread, ma non posso far altro che lasciare il mio feedback positivo

    ho fatto un acquisto abbastanza ingente comprendente asg, caricatori, batterie & altro.

    materiale in ottimo stato e consegna tramite corriere espresso, inoltre disponibilità totale da parte dello staff di primo reggimento.

    che dire se non 10+ :-d

  8. #18
    Spina L'avatar di Cuma
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.
    Iscritto il
    28 Nov 2007
    Messaggi
    319

    Predefinito

    scusate..qualcuno mi sa dire gli orari di apertura? sul sito non ci sono..grazie..

  9. #19
    Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento
    Età
    56
    Iscritto il
    03 Dec 2007
    Messaggi
    2,961

    Predefinito

    rinnovo il mio apprezzamento per i ragazzi di primoreggimento in occasione dell'acquisto di un semplice caricabatterie. professionali (come sempre), disponibili oltre misura (me l'hanno procurato apposta), veloci (tre giorni in tutto e l'hanno dovuto ordinare), simpatici.

    avanti così!!

  10. #20
    Soldataccio L'avatar di Sonic
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    17 Jul 2008
    Messaggi
    2,227

    Predefinito

    ho effettuato un solo ordine (per ora) da primoreggimento e sono stati impeccabili.

    ho preso una batteria intellect 8,4 da 1600 e un reggi-molla in alluminio che però mi comunicano che era teminato e allo stesso prezzo mi possono dare uno cuscinettato! (che costava 3€ in +)
    accetto volentieri e in 2 giorni lavorativi mi arriva tutto a casa, in un imballo perfetto quasi ermetico!

    consigliatissimi! l'unica pecca, se così si può dire, è che in alcune sezioni non sono fornitissimi tipo l'abbigliamento, i prezzi sono buoni o nella media (tranne la glock 18 della cyma, si trova a molto meno! peccato!!!)

    ma per il resto 10 e lode, se fosse più fornito potrebbe fare concorrenza a saddafà, visto sopratutto la cortesia e la disponibilità dimostrata!
    Ultima modifica di Sonic; 18/09/2008 a 13:28

Pagina 2 di 62 primaprima 12341252 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

primoreggimento

sofairchina15primoregimentoprimoteggimentocanaroprimoreggimento.com
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.