di nuovo un ottimo affare.disponibilissimi e competenti.
la batteria è un ciclone hop up e canna madbull perfetti!!
alla prossima!!!
di nuovo un ottimo affare.disponibilissimi e competenti.
la batteria è un ciclone hop up e canna madbull perfetti!!
alla prossima!!!
un +++ rep per primoreggimento.com !
si sono ridimostrati gentili, veloci e professionali... molto piu' di tanti altri siti.
ho fatto un ordine di 1000€ per me e per alcuni ragazzi della mia asd, e un ragazzo mi ha seguito giorno per giorno.
non sto qui a raccontarvi per filo e per segno com'è andata... vi riassumo dicendo che "è stato semplicemente perfetto".
ho acquistato varie volte da loro, e mi son sempre trovato bene.
dopo oggi non posso fare altro che dire di aver ricevuto un trattamento impareggiabile!
![]()
ennesimo feed positivo in occasione di un cospiquo acquisto di pallini per la mia asd, ottimo prezzo e super velocita' di spedizione.
ennesimo feedback positivo, ormai sono cliente affezionato. spedizione fulminea, ordine nel primo pomeriggio e dopo nemmeno 24 ore la merce è a casa!!! prezzi come sempre ottimi.
alla prossima
un ennesimo giudizio positivo per questo venditore,la cortesia e la precisione sono il punto forte, di sicuro un di riferimento per tutti dove acquistare con fiducia e tranquillità
feed positivo al massimo mi hanno rimesso in piedi il mio mp5 a5 e adesso spara alla grande
bhe che dire...
ordine pagato lunedi pomeriggio e martedi alle 13.30 il pacco era a casa...
negozio veloce e gentile.
una piacevole sorpresa....
alla prossima
ho acquistato oggi una barcata (guanti,tattico,ris,maniglia e pallini)tutto perfetto e sopra tutto il commesso stra disponibile a soddisfare la mia curiosità,mi ha mostrato delle pistole consapevole che non le avrei comprate,sono super alla prossima
per ora sempre tutto bene
Ultima modifica di Maverick_swat; 26/11/2009 a 17:40
ritirato ieri un bellissimo m4 cqb modificato da loro.
ottimo sia il prodotto che le tempistiche che la loro cordialità.
sicuramente tornerò sempre da loro a comprare!!!