Pagina 23 di 62 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 615

Discussione: PrimoReggimento.com

Spina L'avatar di CrazyTrain87
    Club
    Non affiliato

Predefinito

beh che dire.....domenica ho fatto il primo acquisto da loro e oggi mi è arrivato.
    ho ordinato un'ottica royal 3-9x40 con retticolo illuminato e regolazione del parallasse e per di più con una livella. e' a dir poco fantastica!
    pienamente soddisfatto! prezzo giusto rapidi nelle consegne e prodotti ottimi!
    primo e non ultimo acquisto!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito gentilissimi!

sono rimasto veramente contento , sono molto disponibili (soprattutto a telefono) e soprattutto mi sono venuti incontro per risolvere piccoli problemi che si sono verificati.

buran
    Visitatore

Predefinito

acquistato settimana scorsa un bar 10 g-spec,ottimo.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

..come al solito cordiali e disponibili..acquistata una batteria pacific 9,6v 1400 mah che probabilmente aveva dei problemucci, riportata in negozio per controllare e dimenticata la (sono un pirla, lo sò) pagato spese spedizione per farmela rimandare e con sorpresa mi hanno avvisato di aver avuto problemi con queste batterie e me ne hanno mandato una vp mini racing sempre 9,6 ma 1500mah!!!

grandi!!

Spina
    Club
    Commando Lupi Amiata

Predefinito

comprati 2 caricatori j.g e 2 sacchetti di pallini il 22/10/2009 alle 18.30 e sono arrivati oggi il 23/10/2009 veramente puntuali!!!!!merce di ottima qualità!!!

Spina L'avatar di Tetsuya88
    Club
    Non affiliato

Predefinito

questo è stato il mio terzo acquisto da loro, ma stavolta ho fatto un grosso ordine (fucile l85ics+accessori vari e caricatori) e ovviamente non posso che rilasciare un altro feedback positivissimo ai ragazzi di primoreggimento...
    disponibilità, serietà, cortesia, ottima assistenza, prezzi concorrenziali e velocità nella spedizione... che dire... 10+ in tutto!!!

continuate così e un grazie da parte mia...
    claudio

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

male male male...
    spedizioni troppo veloci, prezzi troppo bassi, personale troppo disponibile.
    son stufo di lasciare feedback sempre positivi

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

benissimo anche per me, disponibili persino a provare se la batteria mi entrava nell'aug!!! grande umbe grazie

Spina L'avatar di Alphacharlie
    Club
    Non affiliato

Predefinito Ottimo lavoro

acquisto ormai regolarmente da alcuni mesi materiali di tutti i tipi per softair ed esprimo la mia massima soddisfazione nei rapporti con questo operatore commerciale.
    complimenti ancora e buon lavoro.
    saluti a tutti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volpi del Deserto

Predefinito

ormai acquisto quasi solo da loro, essendo anche vicino di abitazione.
    consigliatissimo è un posto stupendo, loro sono molto disponibili e i prezzi sono davvero bassi!

Pagina 23 di 62 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

primoreggimento

sofairchina15primoregimentoprimoteggimentocanaroprimoreggimento.comhttps:www.softairmania.itthreads53446-PrimoReggimento-com
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.