scusame:d... hai ragione comunque è della royal
scusame:d... hai ragione comunque è della royal
hai ragione è della royal
ottimo, preso 2 dot royal aimpoint replica, spettacolari con loghi a rilievo (e non seligrafati), il tutto nei soliti 3 gg dall'ordine alla consegna. ottimo ottimo veramente
da primo reggimento ho fatto revisionare il mio scar , cn l'aggiunta di qualche pezzo ... molto cordiali e prezzi onesti ... lo consiglio !
e' il mio terzo ordine.
stavolta ho preso 2 voltage alarm per lipo, lipo 7.4v 1800mah 25c, spingipallino, slitte, connettori tamiya, gommini hop up e altri ammenicoli.
ho pagato ieri intorno a mezzogiorno e mi è arrivato oggi alle 12:45!
se proprio devo trovare un difetto, direi quello che la disponibilità della merce risulta solo dopo avere confermato l'ordine e non direttamente dal sito.
se i ragazzi riescono ad ovviare a questo inconveniente, direi che diventeranno i n°1.
altri negozi avranno magari più scelta e prezzi un po' più bassi, ma la disponibilità sia per e-mail che per telefono e la celerità delle loro spedizioni, non fanno rimpiangere nessun altro sito.
altro ordine abbastanza consistente, come sempre gentilissimi e fin troppo disponibili. ho pagato oggi e oggi stesso vien spedito il pacco, appena arriva vi tengo informati![]()
anche il mio è un giudizio molto positivo.
i umberto e roberto sono assolutamente disponibili a spiegare meccanica e funzionamento delle asg.
assolutamente gentili, disponibili e pazienti.
molto capaci a livello tecnico per customizzazioni sia estetiche che meccaniche il tutto con prezzi assolutamente competitivi.
sono diventati il mio riferimento.
scusate, da spina ho sbagliato sezione...
essendo del mio paese, ho comprato da loro tutto: dalle protezioni, alla mimetica fino al fucile (con relativa modifica e miglioria). sempre gentilissimi e veloci! mi hanno anche tolto numerosi dubbi e risposto a domande da vero noob..
vivamente consigliato,disponibilità e celerità nella spedizione da riferimento,e come già commentato prima,i prezzi sono davvero ottimi.complimenti!!!