ok grazie allora arriva nel pomeriggio
ok grazie allora arriva nel pomeriggio
anche per me feedback positivo per questo negozio, ho comprato diversa attrezzatura e un ak beta jg, buoni prezzi e disponibilità
(non ho ordinato dal sito, sono andato direttamente da loro)
unico shop online che risponde alle mail che riceve. già solo per questo merita un ottimo feed..
a breve ordino una minimi e vi saprò dire ancora meglio![]()
scusate, ho perso la loro email, non è che me la potete dare? comunque ottimo negozio
info at il nome del sito
feedback che ho rilasciato con molta probabilità lo cambierò,
ci sono alcune cose che non mi soddisfano assolutamente...ne posterò uno completo a breve
allora ora do il feedback definitivo
giudizio estremamente positivo nel complesso
ottima comunicazione col venditore...gli avrò mandato una 20ina di email alla quale ha sempre risposto in tempi brevi
tempi sono stati un pò lunghetti per via del fatto che ho chiesto una revisione del fucile, questa cosa è normale è un negozio che sicuramente avranno altri ordini in lavorazione, tuttavia da quando mi è arrivata la chiamata sul telefono per decidere che molla montare i tempi di consegna sono stati rapidissimi:
lunedì mi chiamano per decidere cosa montare
martedì spedisce
mercoledì arriva
per il resto tutto apposto sono soddisfatto dell'acquisto
feedback definitivo anche per me.
ho acquistato una m249 a&k dopo un lunghissimo travaglio fatto di almeno una decina di email e chiaccherate su msn..alle quali ho sempre ricevuto risposte tempestive e cordiali, già qui eccellente
dopo aver ordinato il pacco viene spedito lo stesso giorno nel pomeriggio, e la mattina dopo era già a casa mia.. e anche qui perfetti...
la merce era ovviamente perfetta..
insomma non si poteva volere di più.. auguro al sito primoreggimento di fare davvero fortuna (e sicuramente la sta già facendo).
fatti altri acquisti da loro...come sempre gentilezza e disponibilità non hanno prezzo!![]()