Pagina 10 di 62 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 615

Discussione: PrimoReggimento.com

choffan
    Visitatore

Predefinito

ho acquistato pallini bio king e gas ad un prezzo vantaggioso e la transazione si è svolta senza intoppi e con una buona fiducia da parte loro (hanno spedito il pacco con rapidità senza attendere la segnalazione su c\c)
    consigliati

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

fatto anche io 2 acquisti.. il primo ordinato giovedì e venrdì avevo il materiale, il secondo ordinato mercoledì e sempre venerdì arrivato il tutto... imballi perfetti, materiale pure, comunicazione eccellente e prezzi validi!! continuate così!!

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

una cosa non ho capito, i dati per effettuare la ricarica postepay te li inviano loro dopo la mail di conferma del ordine?

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hilog Visualizza il messaggio
    una cosa non ho capito, i dati per effettuare la ricarica postepay te li inviano loro dopo la mail di conferma del ordine?
    yesssss

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

mi accodo alla lunga lista di commenti positivi,in due giorni li ho tempestati di telefonate per farmi suggerire i pezzi per migliorare l'm4 aquistato mercoledi,chiedendogli l'impossibile di farmi arrivare il tutto entro sabato,se ci riescono gli raddoppio i commenti positivi,per il momento posso dire che i prezzi sono buoni e la disponibilita e codialita ancor di piu.cliente ormai fisso

Recluta L'avatar di sniper1
    Club
    Ragbags (Bereguardo)(PV)

Predefinito

acquistato calcio g3,gommino,hop up systema,prezzi concorrenziali,cordialità,e rapidità spedizione,dico consigliato.

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

anche da parte mia ennesimo commento super-positivo....

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

preso oggi un pò di roba

maniglione g36 ca
    maschera
    gilet tattico
    silenziatore microq

molto gentili e veloci, vi farò sapere quando arriva la roba se è tutto ok.

unica pecca è che per pagare con paypal devi aspettare che ti mandino loro i dati... (oltre alla maggiorazione del 4%)

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

acquistato pistola
    niente scontrino.
    hanno dei prezzi assolutamente vantaggiosi ma la qualita di un negozio si vede anche da queste cose
    mi ritrovo in mano con una pistola che non funziona senza una garanzia.
    e ho visto come tengono le pistole. dopo che ne è caduta una l'hanno rimessa in esposizione come se nulla fosse.
    bassi costi non vuol dire per forza qualità

Spina L'avatar di Umbe23
    Club
    PrimoReggimento

Predefinito

x snakedoc:
    Quote Originariamente inviata da snakedoc Visualizza il messaggio
    acquistato pistola
    niente scontrino.
    hanno dei prezzi assolutamente vantaggiosi ma la qualita di un negozio si vede anche da queste cose
    mi ritrovo in mano con una pistola che non funziona senza una garanzia.
    e ho visto come tengono le pistole. dopo che ne è caduta una l'hanno rimessa in esposizione come se nulla fosse.
    bassi costi non vuol dire per forza qualità

carissimo, ti attendevo al varco da giorni, evidentemente non ricordi come sono andate le cose, provo a rinfrescarti le idee:
    la pistola l'hai provata per 15 minuti qui in negozio prima di acquistarla regolarmente. sia tu che io abbiamo sparato con la pistola in questione "we dragon" e tutto funzionava perfettamente, se ti ricordi bene te l'ho anche cronografata. il giorno dopo mi chiami e mi dici "l'ho smontata per regolare l'hop-up e adesso mi spara solo a raffica", ti abbiamo detto di portarcela per vedere se era solo un problema di riassemblaggio, ma evidentemente hai preferito addossare colpe a destra e a manca.
    non è la mia versione dei fatti, ma è quello che è accaduto realmente. sono anche andato a rivedermi le registrazioni del nostro impianto di viseosorveglianza (messo proprio per situazioni come questa) appena dopo la tua telefonata.

comunque, ti incollo il testo della mia mail che ti ho inviato sabato 07/03/09 alle 19:57 visto che siamo poco seri...:
    "gentile cliente,
    conosce senz'altro gli orari e l'ubicazione del nostro negozio, come le è già stato detto telefonicamente, siamo in attesa di ricevere la pistola per verificarne il malfunzionamento.

cordiali saluti"

mentre ti sto scrivendo, mi informano del tuo post in merito alla pistola in questione https://www.softairmania.it/showthre...82#post1333382 dove dici testualmente " la porto da un amico molto capace ed esperto che me la guarda e dopo un paio di giorni mi dice che si era rotta una mollettina dietro al cane. ", non sapremo mai (n'é io, n'é tu, n'é gli utenti di sam) se era difettosa o è stato un problema causato dal tuo smontaggio/rimontaggio.

ti informo, inoltre per la tua tranquillità, che la pistola caduta, appena andato via tu, è stata controllata in ogni sua parte e testata, nonostante fosse caduta su un "letto" di 15 centimetri di pluriball.

infine:
    "bassi costi non vuol dire per forza qualità", sono perfettamente in linea con il tuo pensiero, ma ti ricordo che la pistola low-cost l'hai comprata tu, non io. se avessi voluto una qualità maggiore, al tuo posto, allora magari avrei preso una ksc, una marui o una western arms non di certo una we. anche questo ti è stato detto prima dell'acquisto sia da me che dal mio socio.

--------------------------------------------------------
    --------------------------------------------------------
    approfitto di questo post per ringraziare tutti i clienti del caloroso affetto dimostratoci, siete numerosissimi, infatti, in questi giorni avete passato i 10.100 accessi mensili!! (fonte google analytics)
    grazie a tutti!!
    umberto
    primoreggimento

Pagina 10 di 62 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

primoreggimento

sofairchina15primoregimentoprimoteggimentocanaroprimoreggimento.com
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.