Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 52

Discussione: M14 marui devia i pallini

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

ah.....ecco.
    vai in un negozio di forniture elettriche e piglia 4 o 5 cm di filo da tre millimetri di spessore, guarda bene le parti dell'hop up e impara i loro nomi, cerca il più possibile su internet e sul forum sul gruppo hop up del marui m14, fai un bel respiro e inizia a tagliare un pezzetto di filo per rifarti un pressore e monta tutto ammodo, vedrai dopo va :-d

Spina
    Club
    Non affilato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simò Visualizza il messaggio
    ah.....ecco.
    vai in un negozio di forniture elettriche e piglia 4 o 5 cm di filo da tre millimetri di spessore, guarda bene le parti dell'hop up e impara i loro nomi, cerca il più possibile su internet e sul forum sul gruppo hop up del marui m14, fai un bel respiro e inizia a tagliare un pezzetto di filo per rifarti un pressore e monta tutto ammodo, vedrai dopo va :-d
    fili fa 3 millimetri ne ho in abbondanza, grazie adesso provo...

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mister npa Visualizza il messaggio
    fili fa 3 millimetri ne ho in abbondanza, grazie adesso provo...
    oddio,guarda,visto quello che hai combinato fin'ora :-d ti consiglio di comprare gommino hop up e pressore in negozio....usi il pressore nuovo e tieni il gommino acquistato di scorta.
    io ho provato a fare un pressore con il filo elettrico,ma l'asg non era mia,era per il noleggio del club....sulle mie asg preferisco fare le cose fatte bene,anche perche' il gruppo hop up e' quello che ti da la gittata e la precisione dell'asg,se qualcosa non e' + che perfetto spara male....figurati che a te un marui originale tirava un po a sinistra,quando di solito i marui rasentano la perfezione.....pensa se usi un pressore fatto in casa e non e' + che preciso con la giusta elasticita'.
    ciao

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    oddio,guarda,visto quello che hai combinato fin'ora :-d ti consiglio di comprare gommino hop up e pressore in negozio....usi il pressore nuovo e tieni il gommino acquistato di scorta.
    io ho provato a fare un pressore con il filo elettrico,ma l'asg non era mia,era per il noleggio del club....sulle mie asg preferisco fare le cose fatte bene,anche perche' il gruppo hop up e' quello che ti da la gittata e la precisione dell'asg,se qualcosa non e' + che perfetto spara male....figurati che a te un marui originale tirava un po a sinistra,quando di solito i marui rasentano la perfezione.....pensa se usi un pressore fatto in casa e non e' + che preciso con la giusta elasticita'.
    ciao
    io gli ho dato un consiglio che gli avrebbero dato molti altri, tutti dicono che i pressori originali fanno schifo, poi ci sono anche separati in vendita i pressori e costano 1,50 l'uno, secondo me conviene farselo con un cavo elettrico...

Spina
    Club
    Non affilato

Predefinito

gente, io però ho notato che i fili elettrici sono più duri da schiacciare rispetto al pressore di prima... vanno bene lo stesso?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

vanno benissimo!!!. .jackal...guarda che non sempre le cose che compri in negozio sono le migliori!!! il pressore migliore infatti è quello fatto coi fili elettrici..solo devi trovare la durezza che "fa x te"..come sei piu comodo!!...se x te sono troppo duri prova a usare quellli siliconici(come quello attaccato alle batterie del tuo fucile!) che sono piu morbidi! cmq stai attento a regolarlo xkè poi se sono troppo duri è di una sensibilità assurda!!! facendo anche un 20simo di giro cambia una cifra il suo effetto!!! vedi tu la durezza con cui ti trovi meglio!

Spina
    Club
    Non affilato

Predefinito

ho provato adesso il fucile, il problema dell'hop-up lo ho risolto, ma quello del fatto che i pallini deviano è rimasto, anzi, è peggiorato! ora vanno anche a destra... io lascio perdere, al limite lo rifilo a quelli del safara che ci penseranno loro a sistemarmelo... e se non me lo sistemano vado da altre parti... che palle...

Club
    non affiliato

Predefinito

uhmmmm..mi sembra proprio strano...al limite se vuoi puoi provare a smontare ancora un attimo l'hop up e vedere una cosa: prova guarda se il pressore è ben centrato traguardando attraverso la canna dalla parte dell'hop up.. a me quando andava a sinistra era xkè il pressore faceva la protuberanza un po troppo di lato..invece dovrebbe essere centrato!!...poi asciuga x bene tutto..canna e hop up con gommino...non deve esserci un filo d'olio!!!!...se proprio ti sei rotto allora portalo da qualcuno che puo sistemartelo... ciao ciao..

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

ora i pallini vanno sia a destra che sinistra?....allora e' il pressore duro
    cmq a che distanza vedi che prendono direzioni strane?...perche' se e' sui 40 metri dierei che e' abbastanza normale.

p.s. lo so che non sempre le cose che vendono sono le migliori,io sono il primo che si fa le cose in casa se non trova la perfezione(come gia detto l'ho fatto un pressore con la guaina di un filo da 16a per appartamento e funziona benissimo,ma l'asg nn era mia,per le mie preferisco roba comprata e collaudata riguardo al gruppo hop up),ma visto quanto e' bastardo il gruppo hop up e la poca conoscenza delle asg da parte del proprietario dell'm14 forse sarebbe meglio acquistare il pressore,magari nn ha voglia di stare li a farsi le varie prove con vari pressori,quindi meglio prenderne uno gia fatto che teoricamente funziona e bon....cmq non li spenderei 1,50 euro per il pressore, piuttosto spendo 4,50 euro e piglio insieme pure il gommino.
    ciao

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    ora i pallini vanno sia a destra che sinistra?....allora e' il pressore duro
    cmq a che distanza vedi che prendono direzioni strane?...perche' se e' sui 40 metri dierei che e' abbastanza normale.

p.s. lo so che non sempre le cose che vendono sono le migliori,io sono il primo che si fa le cose in casa se non trova la perfezione(come gia detto l'ho fatto un pressore con la guaina di un filo da 16a per appartamento e funziona benissimo,ma l'asg nn era mia,per le mie preferisco roba comprata e collaudata riguardo al gruppo hop up),ma visto quanto e' bastardo il gruppo hop up e la poca conoscenza delle asg da parte del proprietario dell'm14 forse sarebbe meglio acquistare il pressore,magari nn ha voglia di stare li a farsi le varie prove con vari pressori,quindi meglio prenderne uno gia fatto che teoricamente funziona e bon....cmq non li spenderei 1,50 euro per il pressore, piuttosto spendo 4,50 euro e piglio insieme pure il gommino.
    ciao
    in effetti hai ragione in pieno!! se non si conosce proprio bene come funziona il tutto è meglio prendere cose che vendono che in teoria le metti e vanno gia bene!!! non ci avevo pensato..hai ragione jackal! ..poi è vero..il gruppo hop up è bastardo se si cerca la perfezione!! cmq si è vero..prendi il gommino col pressore che ti conviene!! al massimo il gommino ce l'hai di scorta!! tanto ogni tanto vanno cambiati xkè alla lunga si consumano..in teoria

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads53435-M14-marui-devia-i-pallini

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.