Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52

Discussione: M14 marui devia i pallini

Spina
    Club
    Non affilato

Predefinito M14 marui devia i pallini

salve, ho comprato da più o meno un mese un fucile m14 della marui, e dopo qualche settimana ho notato che mi deviava i pallini dopo più o meno 15-20 m.
    uso dei pallini da 0.20 (forse dovrei usarli da 0.25?)
    può anche darsi che questo difetto sia venuto fuori per colpa mia (quelli del safarà non riuscivano a metterci la batteria allora hanno tirato fuori praticamente l'intero filo, io ho dovuto smontarlo per rimettere dentro il filo ).
    non so se è normale o meno, sono ancora un noob in materia di softair (ho solo 15 anni e sto aspettando di averne 18 per entrare a far parte di un club:-d) tuttavia vedo spesso gente che ne parla molto bene in fatto di precisione che centrano figure anche dopo i 40 metri... io fatico a prendere un secchio a 30 dal tanto che mi vanno a destra e sinistra...
    perciò chiedo aiuto a voi esperti nel caso possiate illuminarmi
    cosa è che fa deviare i pallini più a sinistra che a destra?
    p.s.= dovevo postare in m14 fans club?
    Ultima modifica di Mister NPA; 06/06/2008 a 13:02

Spina L'avatar di Thomas[GE]
    Club
    Lupi del Tigullio

Predefinito

prendi lo scovolo e pulisci la canna, compra dei bb di qualità e controlla l' hop-up che non si sia spostato verso un lato della canna. poi dovrebbe sparare dritto.

ciao.

Spina
    Club
    Non affilato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da thomas[ge] Visualizza il messaggio
    prendi lo scovolo e pulisci la canna, compra dei bb di qualità e controlla l' hop-up che non si sia spostato verso un lato della canna. poi dovrebbe sparare dritto.

ciao.
    lo scovolino non c'era nella confezione, ed i pallini sono di qualità (controllati con la lente, non hanno imperfezioni da nessuna parte) per quanto riguarda l'hop up controllerò...

Recluta L'avatar di white_lgm
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mister npa Visualizza il messaggio
    lo scovolino non c'era nella confezione, ed i pallini sono di qualità (controllati con la lente, non hanno imperfezioni da nessuna parte) per quanto riguarda l'hop up controllerò...
    particolare attenzione al pressore

Spina
    Club
    Non affilato

Predefinito

ok, ho svitato adesso l'hop-up, ma non mi sembra che ci sia nulla di anomalo... cos'è che non dovrebbe andare?

Recluta L'avatar di white_lgm
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

ok, ho svitato adesso l'hop-up, ma non mi sembra che ci sia nulla di anomalo... cos'è che non dovrebbe andare?
    se il pressore è posizionato male o è "ballerino" ti protrebbe dare un'effetto del genere.

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

anche secondo me è il pressore.

ps: se con la lente riesci a vedere le differenze di decimi di millimetro su una sfera da 6millimetri hai un occhio bionico

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

salve, ho comprato da più o meno un mese un fucile m14 della marui, e dopo qualche settimana ho notato che mi deviava i pallini dopo più o meno 15-20 m.
    uso dei pallini da 0.20 (forse dovrei usarli da 0.25?)
    può anche darsi che questo difetto sia venuto fuori per colpa mia (quelli del safarà non riuscivano a metterci la batteria allora hanno tirato fuori praticamente l'intero filo, io ho dovuto smontarlo per rimettere dentro il filo ).
    non so se è normale o meno, sono ancora un noob in materia di softair (ho solo 15 anni e sto aspettando di averne 18 per entrare a far parte di un club:-d) tuttavia vedo spesso gente che ne parla molto bene in fatto di precisione che centrano figure anche dopo i 40 metri... io fatico a prendere un secchio a 30 dal tanto che mi vanno a destra e sinistra...
    perciò chiedo aiuto a voi esperti nel caso possiate illuminarmi
    cosa è che fa deviare i pallini più a sinistra che a destra?
    p.s.= dovevo postare in m14 fans club?
    ot. perchè aspetti di avere 18 anni per giocare, io ce n'ho sedici e gioco, cerca qualche club disposto :-d ah, e complimenti per le vostre piadine. fine ot

Spina
    Club
    Non affilato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simò Visualizza il messaggio
    ot. perchè aspetti di avere 18 anni per giocare, io ce n'ho sedici e gioco, cerca qualche club disposto :-d ah, e complimenti per le vostre piadine. fine ot
    credevo che bisognasse avere 18 anni per giocare...
    grazie per le piadine:-d
    p.s.= effettivamente il pressore ballava, ed era anche un pò storto, ora dovrei essere riuscito a metterlo un pò più dritto, al limite se nn va bene ricontrollo

Spina
    Club
    Non affilato

Predefinito

niente, uguale a prima... il pressore rimane ballerino, non riesco a farlo sare fermo, anche perchè oleato come è scivola in continuazione...

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads53435-M14-marui-devia-i-pallini

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.