Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Scaricare una batteria 7.2

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di giuliomagno
    Club
    Alpine Recon Commando A.S.D.

Predefinito Scaricare una batteria 7.2

allora,
    sto scaricando\ricaricando la mia nuova batteria 7.2x3000 sanyo per domenica.
    mi è appena venuto un dubbio però.....ho lo scarichino della t&t e sopra cè scritto attentionnly for nicd\nimh batteries 8.4\9.6.

come devo procedere?

secondo me è praticamente uguale dato che gli elementi sono ni-mh....aspetterò un pò di più dopo che si spenga il led.

cosa dite?

karma996
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giuliomagno Visualizza il messaggio
    allora,
    sto scaricando\ricaricando la mia nuova batteria 7.2x3000 sanyo per domenica.
    mi è appena venuto un dubbio però.....ho lo scarichino della t&t e sopra cè scritto attentionnly for nicd\nimh batteries 8.4\9.6.

come devo procedere?

secondo me è praticamente uguale dato che gli elementi sono ni-mh....aspetterò un pò di più dopo che si spenga il led.

cosa dite?
    ciao, secondo me purtroppo hai fottuto la batteria, e te lo dico perchè io ho il tuo stesso scaricabatterie ed avevo provato a collegarci la 7,2 500mah della glock della marui nuova nuova...... a led spento l'ho messa poi in carica e non si caricava più... dopo un po' segnava già carica ma non era carica x niente...

se l'hai già messa a scaricare prova e... buona fortuna!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.