Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Adattatore rail da 25mm a 11mm

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Adattatore rail da 25mm a 11mm

ho acquistato un ottica a 20 euro da un venditore ambulante, non mi importa che sia perfetta perchè io ho un m4 economico, quindi sarebbe stato inutile prendere un ottica costosa..

il punto della questione è che l'ottica che ho acquistato ha gli anelli che montano su rail da 11mm mentre il rail sotto il maniglione del mio m4 è da 25mm mi pare. ora.. piuttosto che spendere altri soldi per altri anelli ecc ho semplicemente svitato il mio rail, messo sotto il trapano a colonna e ho fatto due buchi. poi ho filettato i buchi con una filettatura da 6mm. a questo punto ho preso due viti in acciaio inox con la testa svasata (tipo tronco di cono rovesciato) le ho tagliate cortissime in modo da avvitarsi nei buchi sul rail ma non attraversarlo del tutto, e.. tadaaa!! gli anelli montano perfettamente sulle teste di queste due viti. il lavoro è venuto perfetto, solido e preciso. sono molto soddisfatto e l'ottica una volta tarata è veramente precisa. ho provato a fare una decina di tiri a colpo singolo da 28 metri su un bersaglio con pallini da 0.25g e ho mancato il centro del bersaglio solo tre volte, di pochissimo! :-d . ora il mio m4 è praticamente un fucile da sniper!!

Spina L'avatar di matrix_77
    Club
    sport e natura

Predefinito

ke ottica hai preso?

foto?

Spina L'avatar di damaskine
    Club
    elfi sat

Predefinito

ottimo lavoro !!
    bravissimo ,questo è veramente una cosa simpatica e fatta bene .
    bravo !! posta una foto.
    l'unico neo può essere l'estetica un po snaturata,ma direi bel lavoro davvero .

Spina L'avatar di DarkAngel
    Club
    Goblins PG

Predefinito

foto foto foto...anche io ho lo stesso problema ma non riesco a capire come hai fatto...

Spina L'avatar di damaskine
    Club
    elfi sat

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkangel Visualizza il messaggio
    foto foto foto...anche io ho lo stesso problema ma non riesco a capire come hai fatto...
    un paio di anelli costano 10 euri !!
    è una buona soluzione ,però dipende dal tipo do ottica che ad occhio e croce ,e una low cost ..
    ripeto è una cosa ottima .
    semper fidelis

Spina L'avatar di DarkAngel
    Club
    Goblins PG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da damaskine Visualizza il messaggio
    un paio di anelli costano 10 euri !!
    è una buona soluzione ,però dipende dal tipo do ottica che ad occhio e croce ,e una low cost ..
    ripeto è una cosa ottima .
    semper fidelis
    ho un red dot leapers tactedge 7", costato 54€... non proprio low cost...

e' che il negoziante (il dirimpettaio di saddafà...) si è sbagliato ad ordinarli, e vista la scrita "air gun", ha preso quelli con la slitta da 11 mm., ossia la slitta delle carabine ad aria compressa!!!

gli anelli li ho presi, son venuti il doppio di quanto dici tu, ma vabbeh...
    e' che con la slittina sua bassa bassa bassa è un'altra cosa... compatto e cattivo!!!

ti assiuro che con gli anelli perde un po' di fascino...
    ho già contattato la leapers per avere la slitta a parte...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.