un mio amioc ha comprato su ebay 1 mp5 kurtz della marui ,
con caricatore da 250 batteria 600mha da 8,4 wat originale .
secondo voi come fucile è valido , o come modella il kurtz
ha qualke difetto ??
un mio amioc ha comprato su ebay 1 mp5 kurtz della marui ,
con caricatore da 250 batteria 600mha da 8,4 wat originale .
secondo voi come fucile è valido , o come modella il kurtz
ha qualke difetto ??
l'mp5 kurz è un'ottima arma corta.
nonostante la piccola batteria, originale ha una buona raffica e una discreta autonomia.
i caricatori nn sono troppo capienti ma spara sufficientemente preciso per nn doverne svuotare uno ad avversario.
risulta molto bilanciato ed è comodo da portar dietro specialmente come arma di back up.
nel periodo invernale, quando la vegetazione si apre e si ingaggia anche sui 40m si vede il limite della canna molto corta rispetto le altre asg.
i pallini sopra i 30m vanno veramente a caso.
personalmente mi fido del mio mp5 kurz + di ogni altra cosa, nn mi ha mai abbandonato ed è il mio portafortuna da tenere sempre sulle spalle.
e come arma primaria?, va bene?
In attesa della conferma e-mail
e' davvero un ottima asg!!!!1
ciao antrace.
il tuo topic è stato inserito in un'area inidonea: lo trasferisco su tech center, dove potrai raccogliere ancor più indicazioni.
ciao da paolo "grigio"
Originariamente inviata da jj_kame_r
come ti capisco... in tre anni il mio ne ha viste di tutti colori e non mi ha mai lasciato, anzi in qualche occasione mi ha parato egregiamente il c**o!
per me è l'arma corta per eccellenza!![]()
ne ho uno come back up anch'io ed è l'unica asg con cui uso gli 0,20.
da quando ce l'ho la mia beretta è andata in pensione!![]()
tuttavia te la sconsiglio come arma primaria, vista la scarsa capacità della batteria che ti costringerebbe a continui cambi oppure ad appenderne una esternamente, perdendo però la caratteristica principale che da senso a questa asg, cioè la maneggevolezza :s
come arma da bakeup ottima ma come arma primaria veramente un cesso, un asg con canna sopra i 25cm portata val j ha 15 metri di gittata utile in +...