dopo tanto aspettare finalmente sono riuscito a farlo, é praticamente una versione casalinga di un patriot, nulla di ché, però va bene e penso che come arma di back up da portarsi dietro non è malaccio, il frontale è tutto auto costruito, all’interno ci sono le batterie, i gusci sono metà marui il sotto, src il sopra, a breve coloro pure quelli di nero, l’anello per il calcio con aggancio per la cinghia è auto costruito in alluminio, il gear è un seconda versione marui, ingranaggi in acciaio della guarder, boccole in acciaio, pistone marui con testa antivuoto home made, molla m90, motore cinese, le batterie tiene le 9,6 a farfalla della sanyo, non l’ho ancora cronografato ma sicuramente è under j, il dot che vedete su è molto provvisorio, in realtà ci metto un aimpoint, visto che un nome non l’ho ancora dato se qualcuno mi aiuta.....
scusate per le foto, sono fatte con il cell, appena posso le faccio con la macchina.....

Portale
Lo staff

praticamente il tubo si avvita ad una ghiera che viene fissata ai gusci con la ghiera originale.....