Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Il mio piccolino Foto aggiunte

Recluta

Club
    Skorpion Team

Predefinito Il mio piccolino Foto aggiunte

dopo tanto aspettare finalmente sono riuscito a farlo, é praticamente una versione casalinga di un patriot, nulla di ché, però va bene e penso che come arma di back up da portarsi dietro non è malaccio, il frontale è tutto auto costruito, all’interno ci sono le batterie, i gusci sono metà marui il sotto, src il sopra, a breve coloro pure quelli di nero, l’anello per il calcio con aggancio per la cinghia è auto costruito in alluminio, il gear è un seconda versione marui, ingranaggi in acciaio della guarder, boccole in acciaio, pistone marui con testa antivuoto home made, molla m90, motore cinese, le batterie tiene le 9,6 a farfalla della sanyo, non l’ho ancora cronografato ma sicuramente è under j, il dot che vedete su è molto provvisorio, in realtà ci metto un aimpoint, visto che un nome non l’ho ancora dato se qualcuno mi aiuta.....

scusate per le foto, sono fatte con il cell, appena posso le faccio con la macchina.....

Ultima modifica di Glosti; 11/06/2008 a 09:00

Spina L'avatar di Frank
    Club
    PMC Rozzano (MI)

Predefinito

possibile vedere l'alloggiamento per le batterie ?

Recluta

Club
    Skorpion Team

Predefinito

certo, martedì arrivano le foto, le batterie sono all'interno del tubo che fa il frontale, solo che non si trova facilmente praticamente il tubo si avvita ad una ghiera che viene fissata ai gusci con la ghiera originale.....

Recluta L'avatar di edospiedo
    Club
    eigth cobra

Predefinito

e bravo glosti....complimenti molto carino...io ce l'ho ma non mi pesca bene i pallini....io ho i gusci marui a cui ho adattato l'hop up monopezzo....tu che hop up hai? grazie di nuovo i complimenti

m1puma
    Visitatore

Predefinito

sei arrivato prima di me , ne fatto uno anche io cosi partendo da un vecchio m16 marui e lo anche pittato woodland
    comunque molto bello

Recluta

Club
    Skorpion Team

Predefinito

grazie dei complimenti ragazzi
    edo...hop up originale marui in due pezzi con gommino systema.....

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

bello, ma come arma di backup intendo qualcosa che sia molto leggero, o comunque con meno accessori possibile. io ci leverei il dot e ci metterei un flip up da ras proprio prima del frontale..

Recluta

Club
    Skorpion Team

Predefinito

ciao raptor_, infatti è quella l'intenzione, è così per ragioni fotografiche, appena l'ho finito come si deve le riposto, ma il flip non lo metto perchè non mi piace, ci devo pensare a cosa mettere....

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

bello!

io però cambierei il dot!

Recluta L'avatar di 'EAVYMETAL
    Club
    II compagnia incursori

Predefinito

o magari un dot reflex di quelli sottili con la lente tonda davanti, secondo me ci starebbe molto bene.
    e pittarlo tan?
    -r-

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.