io personalmente lo vedrei meglio con un calcio nero tipo spetnaz comunque bello anche cosi complimenti ottimo schioppo ciao![]()
io personalmente lo vedrei meglio con un calcio nero tipo spetnaz comunque bello anche cosi complimenti ottimo schioppo ciao![]()
bello bello, ma pias, fantastico il cobra..

In attesa della conferma e-mail
bellissimo... le guancette spettacolari mi ricordano quelle del galil ed il cobra e' una chicca vera...
unico appunto ma degustibus , e' al calcio.. con un calcio piegevole lo vedrei proprio bene..
in ogni caso davvro bello...![]()
molto bello, sei riuscito a farmi piacere un ak, e non è poco!
gran bel lavoro. non mi piacciono gli ak snaturati e agghindati stile contractors , ma questo si stacca da tutti gli altri che ho visto e non è affatto male, sarà perchè le astine somigliano a quelle del galil e perchè il kobra è fantastico. l' unica cosa che ti boccio è quel calcio da m4...![]()
bellino...possiamo cambiare "ino" con "o" se togli quel calcio e in "issimo" se ci cambia anche l'impugnatura.![]()
molto ma molto bello!
beeeeelu beeeeeelu...peccato solo per l'impugnatura, la g27 non mi piace proprio
purtroppo si chiama ak t6 proprio per le 6 posizioni del calcio bushmaster, dunque cambiando il calcio non avrei più la replica del t6.
le guancette si chiamano proprio galil style perche sono come quelle del galil
il grip in effetti non è come nell'originale, ma oltre al fatto che quello originale è ancora + brutto, non so neanche se lo facciano per l'ak
![]()
Ultima modifica di Lele(ITA); 10/12/2010 a 00:51

In attesa della conferma e-mail
:-dazz la grip e' identica a quella della minimi...comunque in fondo hai ragione.. una replica e' una replica...