Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35

Discussione: Gearbox si blocca.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

credo che il tuo problema sia essenzialmente di batteria.
    in primis, una 8.4v-1400mah difficilmente riesce a muovere una molla m120 come quella che hai utilizzato. se poi, questa batteria ha delle "deficienze" interne di funzionamento (con le intellect è molto probabile), allora puoi anche evitare di continuare a smontare e rimontare il tuo gear-box.
    in secundis, cos'altro hai toccato nel gear-box? te lo chiedo perchè se, rimontando i pezzi originali ancora non funziona, vuol dire che hai smanettato da qualche altra parte.
    in terzis (si dice così? ) sicuro che la batteria sia perfettamente carica?

ciao.

p.s. evita di mettere la m120. primo perchè non puoi usare la tua replica fuori di casa in quanto sei overjoule e fuorilegge e, secondo, perchè il tuo gear-box si spaccherebbe in due dopo pochi caricatori.

=L|d|M=LIMA
    Visitatore

Predefinito

ciao luky,
    ho provato anche con una da 8,4v da 3000, ma nonostante ciò il gb continua a non muoversi, rimettendo molla e pistone originale.
    non credo di aver toccato altro a parte gli ingranaggi che sono usciti dalla loro sede quando ho aperto il gb.
    è possibile che non posiziono bene l'ingranaggio settoriale? lo metto praticamente
    a contatto con l'asta spingipallino, è corretto vero?
    la m120 l'ho comprata, ed il negoziante mi ha detto che non sarebbe andata overj??
    se uso pallini più pesanti compensa?

grazie dell'aiuto!!

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ti conviene mettere una molla più leggera.. meno stress alla meccanica e più rof.. inoltre.. hai spessorato bene?

=L|d|M=LIMA
    Visitatore

Predefinito

ad onor del vero ho semplicemente utilizzato gli spessori che già erano stati messi nel gb.
    sembra che vada bene. quindi meglio passare ad un m100, giusto?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

la m120 l'ho comprata, ed il negoziante mi ha detto che non sarebbe andata overj??
    se uso pallini più pesanti compensa?

complimenti !!
    la professionalità di questo rivenditore meriterebbe due premi nobel: uno per la fisica e l'altro per la sua ston.aggine !!! bisognerebbe denunciarlo!!
    usdando i pallini più pesanti diminuiscono i metri al secondo, non la potenza. perciò con una m120 saresti molto overjoule comunque, indipendentemente dai pallini che usi.

da come dici, il gear-box sembrerebbe montato correttamente. per quanto riguarda lo spessoramento, hai seguito il mio tutorial su come spessorare gli ingranaggi?
    se, dopo aver montato e spessorato correttamente gli ingranaggi il gear-box continua a darti questi problemi anche con i pezzi originali, o hai il motore cotto, o è troppo inserito sul conico o e la batteria.
    la cerchia si restringe a queste tre possibili cause.

ciao.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads53331-Gearbox-si-blocca

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.