Pagina 1 di 36 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 351

Discussione: G36C Golden Bow (G608)

  1. #1
    G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    01 Feb 2008
    Messaggi
    2,832

    Predefinito G36C Golden Bow (G608)

    eccomi a recensire questa replica che molti hanno deciso di acquistare per il prezzo e le prestazioni a detta di molti molto buone.
    preciso che questo fucile l'ho comprato per un mio amico e ne ho approfittato per farne una bella recensione, poichè nel forum nn l'ho vista.
    l'ho comprata su ebay, vinta all'asta per 90 euro, ma in alcuni negozi la si trova anche a 109+s.s.

    tolto l'imballo in cartone grezzo dovuto alla spedizione, mi trovo innanzi alla confezione: nera, recante la scritta g608 e il logo golden bow oltre alla scritta "assault rifle". ma apriamola.



    la replica è fissata (ho fatto fatica a rimuoverla) in un cuscino di polistirolo sagomato, nn è molto bella, ma fa il suo dovere e tiene la replica in maniera molto salda e protetta.
    in dotazione troviamo:
    -replica
    -caricatore 470 colpi (alla faccia del marui:-d)
    -caricabatterie
    -batteria 1100mah 8,4 volt
    -sacchettino con un pò di colpi (nel cestino della pattumiera)

    adesso esaminiamo la replica:
    è relativamente pesante (2850g), le plastiche sono nere come la morte ed ha un aria molto aggressiva.
    le parti in metallo sono:
    le tacche di mira, la slitta inferiore (quelle laterali non sono fornite), il selettore di fuoco, il grilletto e la meccanica interna oltre che allo spegnifiamma.
    le plastiche sono nero pece, mooolto robuste (la classic army resta comunque un utopia) e, una cosa che ho notato e che nn mi aspettavo, le plastiche nn presentano alcun tipo di sbavatura o imprecisione nello stampo o nell'accoppiamento.
    sul lato sinistro, c'è il logo della golden bow:



    i loghi del selettore sono come nel real-steel, ben fatti ed evidenti, il selettore compie dei secchi scatti per passare da una modalità di fuoco ad un altra, con un rassicurante "clack".



    il paramano si sfila togliendo un perno posto nella parte alta, vicino alla slitta superiore.purtroppo può ospitare solo batterie mini (azz!!), per le large dovremo munirci di paramano "maggiorato".
    le tacche di mira sono regolabili tramite una brugola, sono in metallo robusto e nn presentano sbavature.
    tirando la leva di armamento si accede all'hop-up, che tiene molto bene la regolazione ed è rigido al punto giusto.
    il calcio è pieghevole su un lato, e si aggancia ad un apposita sporgenza sul lato destro.



    passiamo ora alla meccanica questo è ciò che ho trovato nel mio)
    il gear-box è di quelli neri, aprendolo indovinate che si trova??
    ovviamente grasso cinese, ma nn a tonnellate....
    gli ingranaggi sono in acciaio marchiati "ca" e sono spessorati molto bene,, il gruppo aria fa una tenuta ottima, e il motore è un high-torque e fornisce una buona raffica, purtroppo non ho a tiro un crony quindi non so dire a quanto esce, ma ad occhio mi sembra di poco over, quindi o si assesta dopo un pò (come è successo a me) o cambio molla.



    tirando le conclusioni, mi sembra un ottima replica, versatile , compatibilissima con i pezzi di qualunque marca e dal costo accessibile a tutti, e molto ben fatta: voto: 8.5

    questa era la prima recensione che posto, per critiche o donazioni sono disponibile. ciao!!!!!

    aggiornamento: 100m/s con gli 0,25

    ha le boccole in metallo!!!! piene!!!!

    precisazioni: pesca da dio con ogni tipo di caricatore, provati i marui, d-boy, classic army e monofilari star e pesca benissimo con tutti,senza saltare nemmeno un colpo!
    Ultima modifica di mr.old; 30/03/2009 a 19:20

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine
    Età
    30
    Iscritto il
    28 Jan 2007
    Messaggi
    3,185

    Predefinito

    la buona tenuta del gruppo aria, non penso sia una botta di culo, sui golden bow, specie nel g36, non e difficile trovare un buon gruppo aria.

    ps: scusa, che recensione e senza foto? :-p:-d

  3. #3
    G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    01 Feb 2008
    Messaggi
    2,832

    Predefinito

    purtroppo la digitale nn è disponibile...magari la settimana prossima posto le foto se mi torna indietro in tempo...

  4. #4
    Spina L'avatar di Thomas[GE]
    Club
    Lupi del Tigullio
    Iscritto il
    28 Mar 2008
    Messaggi
    412

    Predefinito

    il mio gear box non è nero, è metallo puro... gli ingranaggi non sono marchiati ca però sono in acciaio, non ho avuto per niente bisogno di spessorare, anche se gli ingranaggi non sono liberi come con le boccole cuscinettate. il grassaccio cinese è ovunque, questo è vero. tu che grasso hai usato? io uno bianco al litio e titanio ossido della teknica... quello che si usa in ambienti marini che va da dio. nel mio il gruppo aria era perfetto, anche se non di altissima qualità con testa antivuoto e un o-ring esattevolmente scorrevole.

    condivido e convalido il voto di mr.old

  5. #5
    G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    01 Feb 2008
    Messaggi
    2,832

    Predefinito

    come grasso ho utilizzato quelli nella guida nel tech center... il tuo g36c, ha il logo della golden bow inciso su un lato??

  6. #6
    Spina L'avatar di Thomas[GE]
    Club
    Lupi del Tigullio
    Iscritto il
    28 Mar 2008
    Messaggi
    412

    Predefinito

    no, ha un buco di non opaco nella plastica per i loghi... di che "annata" è il tuo?

  7. #7
    G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    01 Feb 2008
    Messaggi
    2,832

    Predefinito

    quello che ho recensito mi è arrivato oggi...ha il logo della golden bow inciso in quel riquadro che dici tu...
    vuoi vedere che hanno apportato ulteriori modifiche e rifiniture ai fucili...cagariso laboriosi!!!!!ah ah ah ah ah !!!!!!!!!!!!!!

  8. #8
    Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!



    L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division
    Età
    50
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    16,730

    Predefinito

    se potessi aggiungere qualche foto... potremmo anche spostarla in area "recensioni"!

  9. #9
    G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    01 Feb 2008
    Messaggi
    2,832

    Predefinito

    ha anche il numero di serie scritto sotto i loghi!!!!! come quelle "serie"!!!!!

  10. #10
    G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    01 Feb 2008
    Messaggi
    2,832

    Predefinito

    adesso che ho aggiunto le foto spero che venga spostata in area recensioni....

Pagina 1 di 36 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads53326-G36C-Golden-Bow-(G608)page3

g36c

http:www.softairmania.itthreads53326-G36C-Golden-Bow-(G608)

55224G608-6neverlandchaoli.cng608-8http:www.softairmania.itthreads53326-G36C-Golden-Bow-(G608)page26http:www.softairmania.itthreads53326-G36C-Golden-Bow-(G608)page24G608-5g608goldenbow
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.