hai foto degli ingranaggi?
hai foto degli ingranaggi?
purtroppo no...ma appena lo smonto le faccio...ma nn prometto niente...
ciao a tutti ragazzi anch'io ho lo stesso fucile...stavo pensando ad un ottica o un red dot potreste consigliarmi qualkosa?? (vi ringrazio in anticipo..e mi scusa se la discussione esiste già ma nn l ho trovata)![]()
puoi fare una foto dell'altra parte del fucile???
vogliamo vedere i loghi jing gong![]()
"Nella terra dei ciechi l'uomo con un occhio solo e' colui che governa".
My Reviews: Star G36k HFC 90 Two WG 1911 Special Combat
Golden Bow 416 Full Metal Socomgear 1911 MEU Tan Madbull Noveske Ras 10"
ACM Magpul CTR ARES DSR-1 cal.338 Lapua Magnum Army Meu 1911 Gold
[Molotov's Collection]
ragazzi, sono nuovo e dovrei apprestarmi a acquistare un fucile!
ho letto varie recensioni, e diciamo che mi sono orientato per un fucile piccolo con calcio abbattibile.
dunque ora ero arrivato al bivio: mp5 navy full metal o g36?
ora, la mia domanda era: se prendo un g36c della golden bow oltre all'eventuale molla 1j\spessoramento\grasso cosa devo fare?
e poi per il discorso della batteria, visto che quella originale dicono che è un "pacco", se volessi comprarne una migliore ci entra nel fucile senza acquistare altri pezzi(naturalmente mettendola interna)?poi servirà un nuovo caricabatterie?
potreste dirmi i vari prezzi per le batterie e le differenze per i vari amperaggi e voltaggi?
grazie, e scusate per il domandone iper lungo!
ciao!
essenzialmente puoi trovare le informazioni che ti servono nel g36 fanclub.
beh... con l'mp5 non hai caricatori con grande capacità. se proprio ti interessa esiste il tappo cqb da mettere al posto dello stock.
se vedi nel 3d "g608 vs g608" vedi che la versione vecchia della golden bow è proprio cines... come dicono alcuni una cinocopia spudorata, se prendi quella nuova è molto meglio.
ah... la batteria non è vero che è un pacco: con un caricabatteria decente te la fai durare anni e anni.
bella replica.. :d
100m/s con gli 0,25 sei over
decisamente over, 100 m/s con bb 0,25 sei a 1,25j.
sono un fortunato possessore, e devo ammettere che è una replica ben fatta, niente scricchiolii, ottimo rof(migliorabile portando la molla entro il joule), unica pecca il paramano che contiene solo batterie mini type, intoppo a cui si può ovviare in due modi:
primo, sostituendo il paramano con uno maggiorato disponibile anche in low cost version
secondo, portando i cavi dietro seguendo la preziosa guida pubblicata in questo forum.
personalmente ho provato la seconda ma poco dopo aver iniziato il lavoro ho rinunciato e ho ordinato il para mano grosso.
se mi permetti aggiungo due cosine:
il calcio abbattibile è corredato di poggiaspalla in gomma decisamente comodo
le tacche di mira sono ben fatte e risulta abbastanza preciso anche se il foro nella posteriore è un tantino grosso.
l'after market offre numerosi accessori, il più utile secondo me è il magwell che ti permette di utilizzare i caricatori 5.56 del colt (altra asg che possiedo) cosi da non doverti comprare caricatori aggiuntivi per ogni arma
voto 8
il paramano in oggetto e questo
https://ebaybanned.com/product_info....oducts_id=1121
ho anche preso il magwell e due caricatori il tutto per 50 euri circa