Può essere un problema di caricatore...non ne hai un'altro?
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Può essere un problema di caricatore...non ne hai un'altro?
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
No.... altro caricatore non ne ho.
Devo fare il test con altri pallini e vedere come va
Il caricatore del Border patrol non va bene per G36..??? Nel caso glielo potrei prestare io.
Ma sicuramente il problema stà nel caricatore, infatti gli si blocca la molla all'interno, poi per farlo andar bene deve svitare la vite sottostante e sbloccarlo.
Se qualcuno mi confermasse che va bene anche il mio potrei prestarglielo...
A meno che jhonny non monti l'adattatore magwell, i caricatori stanag (M4, M16 e compagnia) non sono compatibili con la serie G36 e XM8
Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk
Non mi conviene prendere l adattore, costa più del normale caricatore.
Comumque proverò a smontarlo e buttarci dentro una leggerissima spruzzata di svitol
inviato dal mio Sony Xperia Z1
Occhio che se si sporcano i pallini poi l'hop up non lavora più bene!
Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk
MAI LO SVITOL,usa silicone spray,trovi le bombolette 400ml dalla ferramenta a 3.5/4.00euro.
Lo svitol brucia ogni tipo di lubrificante,mentre il silicone spray puo' andare dappertutto,soprattutto è utile per tenere sempre morbide guarnizioni e gommini in genere.
Ho provato con un po di spray siliconico, adatto proprio per ingranaggi, ma sfortunatamente il caricatore era proprio difettoso, infatti questa mattina si è completamente rotto.
Ora devo acquistarne uno nuovo, quale mi consigliate tra ASG, SRC, CLASSIC ARMY...??????
Ragazzi ho smontato il caricatore completamente ed all interno della rotella centrale dove c è la molla a giro ho trovato un pezzettino di plastica la quale non so da dove provenisse, l ho tolto e poi ho notato che la molla era fuori posto, l ho rimontata e sono subito andato a fare dei tiri di prova, ho sparato tipo 200 pallini ed il caricatore a funzionato perfettamente senza nessun tipo d inceppo... Hahahah sono felice
Comumque devo acquistare lo stesso un altro caricatore, datemi un consiglio tra le marche elencate nel messaggio precedente....