Pagina 29 di 36 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 351

Discussione: G36C Golden Bow (G608)

CarlitoRC
    Visitatore

Predefinito

Anche io l'ho acquistato come prima arma, data la mia estrema voglia di smanettare non volevo spendere molto per poi rischiare di distruggere tutto! Pagato 115€ più spedizioni. Sparava appena preso a 1J preciso. A differenza di questo il 2° logo (ROYAL) in alto a destra non c'è, ma c'è solo quello della G.B. e quello del sito dove l'ho acquistato. Il mio è uscito con ingranaggi Golden Bow in metallo (non vi so dire se è acciaio, ferro, o pongo, chiedo venia ) già con delayer in ferro sempre Golden Bow, e con le boccole in nylon . Pistone testa e molla marui di quelle che vendono in blocco, motorino (credo!!!) hi-torque. Mi sto trovando benissimo! Nessun problema riscontrato dopo mesi!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

raga ho appena acquistato dal semaforo un g36c golden bow a 103 euro,a casa non mi è arrivato il 608 ma il codice è k306,il negoziante mi ha detto che cambia in base a chi lo importa.a me onestamente non me ne frega niente visto che ha le stesse caratteristiche (estetiche e interne)del 608.ma cè un problema.nelle caratteristiche dichiarate dal sito monta boccole da 7mm in teflon.allora ho comprato boccole da 7mm cuscinettate per cambiargliele.smonto,tolgo le boccole originali ,ma non riesco a montare quelle nuove perchè non entrano.che devo fare?non è che hanno sbagliato e in realtà quelle sono da 6mm?effettivamente queste cuscinettate da 7 si vede che sono un po piu grandi di quelle in teflon che monta il fucile,non so che fare

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

In rete il k306 mi risulta essere un A&K ma non son sicurissimo: può essere che sia il modello vecchio, son cinesi

Gli ingranaggi come son marchiati? Metti qualche foto della scatola, batteria ed interno del GearBox

Ahab

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Dark Arrows Group

Predefinito

Ma quali differenze ci sono con quello della cyma? qualcuno me lo sa dire?? grazie in anticipo

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Premesso che non conosco un G36 della Cyma: quanto costerebbe? Cosa c'è nella scatola oltre la replica?

Ahab

Spina
    Club
    Splashcontact Bergamo

Predefinito

Confermo che la partita di g36 a 100 € circa in giro per l'Italia presenta delle differenze dalle precedenti repliche della JG. Non so esattamente chi lo produca questo, ma le boccole sono da 6 mm, il gruppo hop up è differente ( molto scomodo questo nuovo, per estrarre il gear box adesso bisogna smontare anche tutto il frontale del fucile ), non ha le alette dei contatti saldate, per il resto è molto simile. Pistone e ingranaggi sono diversi, ma equivalenti, lo stesso vale per il motore anche se forse questo è un poco più lento. Ne ho aperti e ottimizzati 4 di alcuni compagni e come i vecchi JG con poco rendono molto.

Saluti
    Rock

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma non girano adesso i nuovi g36 golden bow, con le plastiche migliori e le boccole da 8mm? anche l'hop up è diverso.

dalla descrizione di Rock86 sembra una versione più scrausa, mentre dovrebbe essere il contrario

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rock86 Visualizza il messaggio
    Confermo che la partita di g36 a 100 € circa in giro per l'Italia presenta delle differenze dalle precedenti repliche della JG. Non so esattamente chi lo produca questo, ma le boccole sono da 6 mm, il gruppo hop up è differente ( molto scomodo questo nuovo, per estrarre il gear box adesso bisogna smontare anche tutto il frontale del fucile ), non ha le alette dei contatti saldate, per il resto è molto simile. Pistone e ingranaggi sono diversi, ma equivalenti, lo stesso vale per il motore anche se forse questo è un poco più lento. Ne ho aperti e ottimizzati 4 di alcuni compagni e come i vecchi JG con poco rendono molto.

Saluti
    Rock
    esatto avevo comprato boccole da 7 come dicevail negozio e invece sono da6

Spina L'avatar di slipknot
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao! innazitutto bella rencensione,poi una domanda:
    il fusibile dove si trova? è facilmente cambiale in caso di rottura?

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

E' montato sull'outer barrel, quando sfili l'astina paracanna per mettere la batteria te lo trovi davanti

Pagina 29 di 36 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads53326-G36C-Golden-Bow-(G608)page3

g36c

http:www.softairmania.itthreads53326-G36C-Golden-Bow-(G608)

https:www.softairmania.itthreads53326-G36C-Golden-Bow-(G608)55224G608-5goldenbowG608-6g608neverlandchaoli.cng608-8http:www.softairmania.itthreads53326-G36C-Golden-Bow-(G608)page2http:www.softairmania.itthreads53326-G36C-Golden-Bow-(G608)page246
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.