Pagina 23 di 36 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 351

Discussione: G36C Golden Bow (G608)

Spina L'avatar di Fra_89
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da thedark Visualizza il messaggio
    red hot! thks! per il resto cercherò di spiegarmi vista la pochissima esperienza..
    minor potenza: ho fatto una prova con un altro g36c è ho notato e la cosa era evidente che l'altro sparava + lontano del mio tenendo la traiettoria invariata, ho provato a regolare il hop up e il tiro si allontanava ma tendeva verso l'alto da dove miravo per poi scendere, può essere problema di batteria?
    o la batteria velocizza solamente la frullata senza variare la potenza di tiro?

per quanto riguarda il rumore non posso dirti più di quello che ho già scritto..
    il mio fà un rumore più forte e plasticato.

come posso migliorarlo e dove posso reperire i pezzi e ancora quali pezzi..
    nome e misura.

vi ringrazio in anticipo per le preziosissime nozioni e suggerimenti, ne farò tesoro. ancora grazie cmq.
    red dot!
    il fatto che non ti spari più lontano dell'altro non dipende dalla batteria (la gittata dipende dalla molla, il numero di pallini che spara in un determinato periodo di tempo col selettore in raffica dipende invece dalla batteria).
    l'hop up imprime al pallino una rotazione che gli da un effetto verso l'alto quindi è normale (è fatto apposta per aumentare la gittata), magari cambia il gommino dell'hop up perchè quello di serie non è un granchè.
    ps: fattelo cronografare da qualcuno o dal negoziante dal quale l'hai comprato perchè la maggiorparte sono overjoule quindi illegali e devi cambiargli la molla!

thedark
    Visitatore

Predefinito

grazie! e scusa il madornale errore!!! :-d
    Ultima modifica di thedark; 22/09/2009 a 14:44

Spina L'avatar di Hot dog
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il tastino per tenere bloccato in posizione aperta l'otturatore nell'arma vera è riportato anche nella replica, serve a qualcosa o è solo per fedeltà all'originale?
    me lo sono chiesto perché quando lo tocco dondola

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

nel mio il logo è più marcato e piccolo, e non è ne quadrato apposito ma spostato più avanti.
    nel libretto di istruzioni c'era scritto iii versione.
    è comunque possibile che sia la versione migliore, e non quella che fa da colabrodo?

Spina L'avatar di Biohazard revenge
    Club
    Bommayee S.a.c.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pishine Visualizza il messaggio
    nel mio il logo è più marcato e piccolo, e non è ne quadrato apposito ma spostato più avanti.
    nel libretto di istruzioni c'era scritto iii versione.
    è comunque possibile che sia la versione migliore, e non quella che fa da colabrodo?
    anche il mio è come il tuo e...il mio gb era con boccole in plastica e pistone alla meglio.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da biohazard revenge Visualizza il messaggio
    anche il mio è come il tuo e...il mio gb era con boccole in plastica e pistone alla meglio.
    da quel che ho letto dev'essere la seconda serie, dato che ha il gearbox neropece.

Spina L'avatar di Biohazard revenge
    Club
    Bommayee S.a.c.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pishine Visualizza il messaggio
    da quel che ho letto dev'essere la seconda serie, dato che ha il gearbox neropece.
    il mio gb non è nero...che sia una delle tante rimanenze nel magazzino della jing gong? :d
    ho il gb color metallo terza versione, con boccole in nylon da 6mm ingranaggi marchiati jg, logo più piccolo e spostato dal quadrato.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da biohazard revenge Visualizza il messaggio
    il mio gb non è nero...che sia una delle tante rimanenze nel magazzino della jing gong? :d
    ho il gb color metallo terza versione, con boccole in nylon da 6mm ingranaggi marchiati jg, logo più piccolo e spostato dal quadrato.
    il logo è spostato (ma è un g36k, che sia questo?) in ogni caso il numero di serie è 200911974.

Club
    Non affiliato

Predefinito

penso che nel tuo codice ci sia un errore

edit: no, ho letto male
    Ultima modifica di Hot dog; 29/09/2009 a 20:44

Club
    Non affiliato

Predefinito

come da edit: ho letto male il numero di cifre

Pagina 23 di 36 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads53326-G36C-Golden-Bow-(G608)page3

g36c

http:www.softairmania.itthreads53326-G36C-Golden-Bow-(G608)

https:www.softairmania.itthreads53326-G36C-Golden-Bow-(G608)55224G608-5goldenbowG608-6g608neverlandchaoli.cng608-8http:www.softairmania.itthreads53326-G36C-Golden-Bow-(G608)page2http:www.softairmania.itthreads53326-G36C-Golden-Bow-(G608)page246
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.