Pagina 18 di 36 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 351

Discussione: G36C Golden Bow (G608)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sono molto interessato a questo fucile, ma prima di prendere qualsiasi decisione vorrei sapere se i contatti elettrici e le viterie sono di buona qualtà?
    c'è qualche possessore che mi può illuminare?:-d

Club
    n.n.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carflyer Visualizza il messaggio
    devi girare la rotella finchè non cambia rumore... si sente tipo uno stac...
    quindi non basta quando si indurisce e si vede il pallino spinto sull'uscita...?
    fatemi capire meglio sto stac... se esagero posso danneggiarlo...???

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

gira gira gira la rotella del caricaore...tanto non le fa male
    finchè non enti un rumore diverso che vuol dire che è carico del tutto

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sidewinder Visualizza il messaggio
    sono molto interessato a questo fucile, ma prima di prendere qualsiasi decisione vorrei sapere se i contatti elettrici e le viterie sono di buona qualtà?
    c'è qualche possessore che mi può illuminare?:-d
    secondo me è un ottimo fucile per quel che ci ho giocato e le viti sembrano tenere bene

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iakopo Visualizza il messaggio
    secondo me è un ottimo fucile per quel che ci ho giocato e le viti sembrano tenere bene
    perchè prevedendo di doverlo smontare per modificarlo internamente, non vorrei che le viti e peggio ancora le loro sedi, abbiano una filettatura scadente...................

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io voglio prendere questo asg low cost., ad airsoft sono nabbo, non ho mai fatto niente, e non sono sicuro di comiciare (sopratutto per i prezzi ) comunque per un nabbo, un fucile così della jinj-dong a 120€ conviene?

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da big boss93 Visualizza il messaggio
    io voglio prendere questo asg low cost., ad airsoft sono nabbo, non ho mai fatto niente, e non sono sicuro di comiciare (sopratutto per i prezzi ) comunque per un nabbo, un fucile così della jinj-dong a 120€ conviene?
    stra conviene anche perchè ti da tutto quello che ti serve per iniziare...poi col tempo potrai prendere una batteria e caricabatteria migliori, ecc.., ma così è perfetto sopratttto visto il costo

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sidewinder Visualizza il messaggio
    perchè prevedendo di doverlo smontare per modificarlo internamente, non vorrei che le viti e peggio ancora le loro sedi, abbiano una filettatura scadente...................
    io il mio l'ho smontato parecchie volte, e le filettature sono ancora come nuove....è ottimo!!

Club
    n.n.

Predefinito

fantastico provato oggi alla buona, senza bersagli ben precisi... però ho notato che muovendo l'hop-up, se lo regolavo tutto "sopra" i pallini sbarellavano un pochino (sopra, sotto, destra, sinistra...) ad una distanza di circa 30 metri, mentre se praticamente lo regolavo tutto "sotto" risultava + preciso... senza variare in entrambe i casi la "parabola" della traiettoria... (come fa capire delle istruzioni)... che mi dite...?

u'altra cosa... pensate sia possibile fare dei piccoli forellini sulla parte posteriore del caricatore per monitorare il "livello" dei pallini tipo come sui caricatori veri...
    Ultima modifica di Cipros76; 25/12/2008 a 19:21

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cipros76 Visualizza il messaggio
    fantastico provato oggi alla buona, senza bersagli ben precisi... però ho notato che muovendo l'hop-up, se lo regolavo tutto "sopra" i pallini sbarellavano un pochino (sopra, sotto, destra, sinistra...) ad una distanza di circa 30 metri, mentre se praticamente lo regolavo tutto "sotto" risultava + preciso... senza variare in entrambe i casi la "parabola" della traiettoria... (come fa capire delle istruzioni)... che mi dite...?

u'altra cosa... pensate sia possibile fare dei piccoli forellini sulla parte posteriore del caricatore per monitorare il "livello" dei pallini tipo come sui caricatori veri...
    di fori puoi farne quanti ne vuoi, però devi tenere conto che potrebbe entrare dello sporco all'interno del caricatore e danneggiare quest'ultimo e la canna del fucile se lo sporco si attacca ai pallini

Pagina 18 di 36 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads53326-G36C-Golden-Bow-(G608)page3

g36c

http:www.softairmania.itthreads53326-G36C-Golden-Bow-(G608)

https:www.softairmania.itthreads53326-G36C-Golden-Bow-(G608)55224G608-5goldenbowG608-6g608neverlandchaoli.cng608-8http:www.softairmania.itthreads53326-G36C-Golden-Bow-(G608)page2http:www.softairmania.itthreads53326-G36C-Golden-Bow-(G608)page246
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.