sono molto interessato a questo fucile, ma prima di prendere qualsiasi decisione vorrei sapere se i contatti elettrici e le viterie sono di buona qualtà?
c'è qualche possessore che mi può illuminare?:-d
sono molto interessato a questo fucile, ma prima di prendere qualsiasi decisione vorrei sapere se i contatti elettrici e le viterie sono di buona qualtà?
c'è qualche possessore che mi può illuminare?:-d
gira gira gira la rotella del caricaore...tanto non le fa male
finchè non enti un rumore diverso che vuol dire che è carico del tutto
io voglio prendere questo asg low cost., ad airsoft sono nabbo, non ho mai fatto niente, e non sono sicuro di comiciare (sopratutto per i prezzi ) comunque per un nabbo, un fucile così della jinj-dong a 120€ conviene?
fantastico provato oggi alla buona, senza bersagli ben precisi... però ho notato che muovendo l'hop-up, se lo regolavo tutto "sopra" i pallini sbarellavano un pochino (sopra, sotto, destra, sinistra...) ad una distanza di circa 30 metri, mentre se praticamente lo regolavo tutto "sotto" risultava + preciso... senza variare in entrambe i casi la "parabola" della traiettoria... (come fa capire delle istruzioni)...che mi dite...?
u'altra cosa... pensate sia possibile fare dei piccoli forellini sulla parte posteriore del caricatore per monitorare il "livello" dei pallini tipo come sui caricatori veri...
Ultima modifica di Cipros76; 25/12/2008 a 19:21