Pagina 15 di 36 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 351

Discussione: G36C Golden Bow (G608)

Spina L'avatar di carflyer
    Club
    Non affiliato

Predefinito

altro mp...

Spina L'avatar di Agent Fury
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok mi e' arrivato grazie mille

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    nessuno

Predefinito

ragazzi esiste una guida inerente alla manutenzione di questo fucile?

so che da nuovo occorre adottare alcuni accorgimenti per renderlo perfetto, tipo reingrassarlo da capo, cambiare gommino hop up eccetera?

siccome sto valutando di acquistarlo vorrei avere informazioni esatte su:

1)cosa va sostituito (con eventuali marche)
    2)come si smonta
    3)dove e cosa devo ingrassare
    4)il tipo di grasso da utilizzare

grazie mille.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Lupi del Carso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tony77 Visualizza il messaggio
    ragazzi esiste una guida inerente alla manutenzione di questo fucile?

so che da nuovo occorre adottare alcuni accorgimenti per renderlo perfetto, tipo reingrassarlo da capo, cambiare gommino hop up eccetera?

siccome sto valutando di acquistarlo vorrei avere informazioni esatte su:

1)cosa va sostituito (con eventuali marche)
    2)come si smonta
    3)dove e cosa devo ingrassare
    4)il tipo di grasso da utilizzare

grazie mille.
    ti rispondo io che sono un antisegnano di questo fucile.infatti l'ho comprato 3 anni fa, l'ho pagato la bellezza di 45 euro da hk, pensavo fosse uno schifo e ancora adesso è uno dei miei fucili preferiti anche se ne ho 11 e tutti di marche prestigiose.non è che devi cambiare poi tanto. il mio aveva le boccole in nylon, per cui 8 euro e gli ho messo quelle piene in acciaio. l'hop-up è assolutamente da sostituire, ma con 6 euro per un systema te la cavi anche lì. volendo proprio esagerare puoi cambiare il cilindro con uno ad alta scorrevolezza (a me ne avanzava uno), ma se il tuo gruppo aria tiene non è nemmeno necessario. basta. verifica quanto tira, ed eventulmente cambia la molla con una guarder 100 (più questo numero si abbassa, meno forte tira ma aumenta la raffica, naturalmente) da 10 euro. totale: 24 euro di spesa più del buon grasso (pulisci da quello verde puzzolente) e hai un fucile veramente buono e affidabile.se poi vuoi stupire ed esagerare, questo è il settaggio che ho io (mai sgranato, tralaltro)io sono un esagerato e amo i fucili con raffica sostenuta, adoro tenere i miei fucili in maniera soddisfacente per cui ho investito qualche pezzo che avevo in più e ho sostituito il motore originale (che è un high torque) con un onestissimo eg1000 marui (30 euro, e ti tieni un motorino di ricambio). limato via il penultimo dente del pistone originale (che è buono), messo un delayer per scrupolo sull'ingranaggio (costa 9 euro della king arms, ma io me lo sono autocostruito)per il pescaggio. nel paramani messa una batteria da 1500 mah da 11,1 volts presa su ebay per 7 euro, misura 6 cm x 3 x 3 e ci sta benissimo. per estetica gli ho messo il maniglione alto con ottica incorporata 3x e un silenziatore mini da 10 cmadesso tira 1400 pallini al minuto (23 al secondo) a 0,98/0,99, ed è superpreciso. uso pallini 0,25 ksc e caricatori originali jg da 11 euro la coppia, pescano benissimo.e non è un fucile delicato: spesso lo usa mia figlia che non ha proprio un ditino molto leggero...spero di esserti stato utile

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    nessuno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erlobo Visualizza il messaggio
    ti rispondo io che sono un antisegnano di questo fucile.infatti l'ho comprato 3 anni fa, l'ho pagato la bellezza di 45 euro da hk, pensavo fosse uno schifo e ancora adesso è uno dei miei fucili preferiti anche se ne ho 11 e tutti di marche prestigiose.non è che devi cambiare poi tanto. il mio aveva le boccole in nylon, per cui 8 euro e gli ho messo quelle piene in acciaio. l'hop-up è assolutamente da sostituire, ma con 6 euro per un systema te la cavi anche lì. volendo proprio esagerare puoi cambiare il cilindro con uno ad alta scorrevolezza (a me ne avanzava uno), ma se il tuo gruppo aria tiene non è nemmeno necessario. basta. verifica quanto tira, ed eventulmente cambia la molla con una guarder 100 (più questo numero si abbassa, meno forte tira ma aumenta la raffica, naturalmente) da 10 euro. totale: 24 euro di spesa più del buon grasso (pulisci da quello verde puzzolente) e hai un fucile veramente buono e affidabile.se poi vuoi stupire ed esagerare, questo è il settaggio che ho io (mai sgranato, tralaltro)io sono un esagerato e amo i fucili con raffica sostenuta, adoro tenere i miei fucili in maniera soddisfacente per cui ho investito qualche pezzo che avevo in più e ho sostituito il motore originale (che è un high torque) con un onestissimo eg1000 marui (30 euro, e ti tieni un motorino di ricambio). limato via il penultimo dente del pistone originale (che è buono), messo un delayer per scrupolo sull'ingranaggio (costa 9 euro della king arms, ma io me lo sono autocostruito)per il pescaggio. nel paramani messa una batteria da 1500 mah da 11,1 volts presa su ebay per 7 euro, misura 6 cm x 3 x 3 e ci sta benissimo. per estetica gli ho messo il maniglione alto con ottica incorporata 3x e un silenziatore mini da 10 cmadesso tira 1400 pallini al minuto (23 al secondo) a 0,98/0,99, ed è superpreciso. uso pallini 0,25 ksc e caricatori originali jg da 11 euro la coppia, pescano benissimo.e non è un fucile delicato: spesso lo usa mia figlia che non ha proprio un ditino molto leggero...spero di esserti stato utile
    mi inchino a questa risposta! sei stato veramente gentile oltre che utile.

grazie veramente tanto! mi annoto tutto!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di riffo
    Club
    the dirty dozen

Predefinito

salve a tutti sono poco avezzo a comprare asg dove posso trovare foto dettagliate e eventualmente acquistare questa?
    grazie a tutti.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da riffo Visualizza il messaggio
    salve a tutti sono poco avezzo a comprare asg dove posso trovare foto dettagliate e eventualmente acquistare questa?
    grazie a tutti.
    mp per te

Spina L'avatar di MirKuS
    Club
    Non affiliato

Predefinito

potreste dire anche a me dove acquistarlo a buon prezzo?
    grazie! ^^

Spina L'avatar di Mirosław
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ti mando informazioni in pm

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    future Drow

Predefinito

buona replica!

Pagina 15 di 36 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads53326-G36C-Golden-Bow-(G608)page3

g36c

http:www.softairmania.itthreads53326-G36C-Golden-Bow-(G608)

https:www.softairmania.itthreads53326-G36C-Golden-Bow-(G608)55224G608-5goldenbowG608-6g608neverlandchaoli.cng608-8http:www.softairmania.itthreads53326-G36C-Golden-Bow-(G608)page2http:www.softairmania.itthreads53326-G36C-Golden-Bow-(G608)page246
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.