Pagina 9 di 36 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 351

Discussione: G36C Golden Bow (G608)

Bandito dal forum
    Club
    eboli

Predefinito

se c'è un topic nel forum che tratta in particolare questo argomento potreste segnalarmelo... perfavore!!!

Spina L'avatar di chaos
    Club
    chameleon assault

Predefinito

ciao murdock io ho visto 1 mio amico che aveva 1 g36 con 1 ottica 32x3-9 e devo dire che sta moltob bene forse percè era abbastanza lunga e prendeva quasi tt il castello superiore..secondo me è 1 figata

Spina

L'avatar di wykers
    Club
    Commando Leonessa

Predefinito

per info da chi ha fatto l'intervento, che molla è stata montata per metterlo nel j?
    lo chiedo per non dover fare 10 prove, visto che devo ordinare la molla apposta prendo quella giusta e via.
    grazie

Spina L'avatar di carflyer
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ci ho montato una sp90... se monti una 100 rischi facilmente di andare over (se non sicuramente)... meglio non spingere troppo e stare tranquilli alla prova cronografo

Spina

L'avatar di wykers
    Club
    Commando Leonessa

Predefinito

deghiu, credo che, dovendo aprire per la molla, farò anche il cambio delle boccole e il rispessoramento, visto cho io ho la versione vecchia ( quella con le boccole di marzapane ), magari metto anche un hu nuovo.

Spina L'avatar di carflyer
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si certo se lo apri fai tutto... naturalmente x le boccole metti quelle in acciaio e non quelle cuscinettate... per l'hopup verifica un po come va prima cambiando solo il gommino e il pressore... probabilmente ti basta senza dover cambiare tutto il gruppo hopup

ah cmq x tutti... stamattina ci ho montato il magwell della ppa per i caricatori colt e ci va senza problemi... il pescaggio è ottimo e anche con una 9.6 non manca un pallino!

a domenica per la prova sul campo...
    Ultima modifica di carflyer; 03/09/2008 a 13:20

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hoyas Visualizza il messaggio
    fatemi capire ragazzi ma veramente un asg che costa così poco ha ingranaggi in metallo un ottimo motore e in dotazione da caricatore magg. , bat. , car. bat. , e come se non batsasse spara bene ???? è da un pò che non mi informavo sui nuovi modelli!!!!
    allora, i low-cost sono fatti così, ingranaggi in acciao(il mio gira con una 9,6 1600 dal suo primo colpo) sparano bene e tutto il resto, solo che inizialmente erano davvero assemblati male e comprarli spesso portava una spesa(ma rimaneva comunque conveniente acquistarli) adesso invece (come quasto fucili) alcuni escono davvero ottimi, e la cosa che và fatta al massimo è il cambio della molla...le dotazioni rispetto alla marui ad esempio sono ottime (tanto ormai la marui dorme sugli allori) e strano ma vero vanno davvero bene!!!
    ormai la qualità (sopratutto della golden bow) nonostante a volte possono avere qualche difetto rispetto ai marui e ai ca, è testata, quindi a comprarne uno si fa un affare!!!!

Spina
    Club
    NEVERLAND

Predefinito

proprio questo fucile, sono molto diffidente, dal giorno che mi è arrivato il g36c, ha sgranato la sera stessa in notturna, pare che gli ingranaggi fossero già malandatti, comprato nuovo...

Spina L'avatar di sperando12
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

e si, mi state facendo venire proprio voglia del g36!!!appena ke l'mp5 mi lascia a piedi mi sa ke un pensierino me lo faccio!!!
    bella rece, mi hai ftt voglia di prenderlo!!!
    ciau

Spina L'avatar di sperando12
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

ragazzi nn ho potuto resitere e me lo sono accattato pure io!!! mi arriva martedi. nell'ordine ke ho ftt mi sn pjato pure la sp 90 della guarder, un gommino dell'hop up systema e un po di pallini (ma nn ricordo quali). il tutto mi e venuto 152 compreso s.s. e pagamento x contrassegno (se dovevo fare il bonifico e poi il fax mi veniva 50 cent in meno e c mettevo pure un po di tempo, invece cn il contrassegno sono sicuro e la spedizone parte + velocemente). ho fatto la spesa da un negozio di san marino ke vende fucili low cost...
    ki lo conosce sa... ki e interessato a sapere il nome del negozio mi contatti x pm :-d
    martedi vedremo!!!
    grazie a mr.old x la rece, mi hai dato na bella mano x la scelta!!!!

ciau a tt!

Pagina 9 di 36 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads53326-G36C-Golden-Bow-(G608)page3

g36c

http:www.softairmania.itthreads53326-G36C-Golden-Bow-(G608)

https:www.softairmania.itthreads53326-G36C-Golden-Bow-(G608)55224G608-5goldenbowG608-6g608neverlandchaoli.cng608-8http:www.softairmania.itthreads53326-G36C-Golden-Bow-(G608)page2http:www.softairmania.itthreads53326-G36C-Golden-Bow-(G608)page246
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.