se c'è un topic nel forum che tratta in particolare questo argomento potreste segnalarmelo... perfavore!!!
se c'è un topic nel forum che tratta in particolare questo argomento potreste segnalarmelo... perfavore!!!
ciao murdock io ho visto 1 mio amico che aveva 1 g36 con 1 ottica 32x3-9 e devo dire che sta moltob bene forse percè era abbastanza lunga e prendeva quasi tt il castello superiore..secondo me è 1 figata
per info da chi ha fatto l'intervento, che molla è stata montata per metterlo nel j?
lo chiedo per non dover fare 10 prove, visto che devo ordinare la molla apposta prendo quella giusta e via.
grazie
io ci ho montato una sp90... se monti una 100 rischi facilmente di andare over (se non sicuramente)... meglio non spingere troppo e stare tranquilli alla prova cronografo
deghiu, credo che, dovendo aprire per la molla, farò anche il cambio delle boccole e il rispessoramento, visto cho io ho la versione vecchia ( quella con le boccole di marzapane ), magari metto anche un hu nuovo.
si certo se lo apri fai tutto... naturalmente x le boccole metti quelle in acciaio e non quelle cuscinettate... per l'hopup verifica un po come va prima cambiando solo il gommino e il pressore... probabilmente ti basta senza dover cambiare tutto il gruppo hopup
ah cmq x tutti... stamattina ci ho montato il magwell della ppa per i caricatori colt e ci va senza problemi... il pescaggio è ottimo e anche con una 9.6 non manca un pallino!
a domenica per la prova sul campo...
Ultima modifica di carflyer; 03/09/2008 a 13:20
allora, i low-cost sono fatti così, ingranaggi in acciao(il mio gira con una 9,6 1600 dal suo primo colpo) sparano bene e tutto il resto, solo che inizialmente erano davvero assemblati male e comprarli spesso portava una spesa(ma rimaneva comunque conveniente acquistarli) adesso invece (come quasto fucili) alcuni escono davvero ottimi, e la cosa che và fatta al massimo è il cambio della molla...le dotazioni rispetto alla marui ad esempio sono ottime (tanto ormai la marui dorme sugli allori) e strano ma vero vanno davvero bene!!!
ormai la qualità (sopratutto della golden bow) nonostante a volte possono avere qualche difetto rispetto ai marui e ai ca, è testata, quindi a comprarne uno si fa un affare!!!!
proprio questo fucile, sono molto diffidente, dal giorno che mi è arrivato il g36c, ha sgranato la sera stessa in notturna, pare che gli ingranaggi fossero già malandatti, comprato nuovo...
![]()
e si, mi state facendo venire proprio voglia del g36!!!appena ke l'mp5 mi lascia a piedi mi sa ke un pensierino me lo faccio!!!
bella rece, mi hai ftt voglia di prenderlo!!!
ciau
ragazzi nn ho potuto resitere e me lo sono accattato pure io!!! mi arriva martedi. nell'ordine ke ho ftt mi sn pjato pure la sp 90 della guarder, un gommino dell'hop up systema e un po di pallini (ma nn ricordo quali). il tutto mi e venuto 152 compreso s.s. e pagamento x contrassegno (se dovevo fare il bonifico e poi il fax mi veniva 50 cent in meno e c mettevo pure un po di tempo, invece cn il contrassegno sono sicuro e la spedizone parte + velocemente). ho fatto la spesa da un negozio di san marino ke vende fucili low cost...
ki lo conosce sa... ki e interessato a sapere il nome del negozio mi contatti x pm :-d
martedi vedremo!!!
grazie a mr.old x la rece, mi hai dato na bella mano x la scelta!!!!
ciau a tt!