Pagina 8 di 36 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 351

Discussione: G36C Golden Bow (G608)

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

a parte l'over-joule però è davvero una replica valida!!!!!!!!!!

Recluta

Club
    Skorpion Team

Predefinito

molto valida, infatti dopo aver fatto le modifiche per portarlo nel joule lo tengo come arma primaria da torneo, quello che ho io ha le boccole in teflon, comunque non cambia nulla almeno nel mio, frulla da paura e lo faccio girare con una 9,6 2000......

Spina L'avatar di 653°Shark_Jeppy
    Club
    653° Shark

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    a parte l'over-joule però è davvero una replica valida!!!!!!!!!!
    son o d accordo con te e ottimo seconde me quasi pari ad un marui l'unica differenza sono le rifiture che rispetto un marui ci perdono un pò ma per quello che costa è ottimo!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jeppy2007 Visualizza il messaggio
    son o d accordo con te e ottimo seconde me quasi pari ad un marui l'unica differenza sono le rifiture che rispetto un marui ci perdono un pò ma per quello che costa è ottimo!!!!

..state sempre più facendomi venire voglia di acquistarla..

Spina L'avatar di carflyer
    Club
    Non affiliato

Predefinito

aperto ieri sera...
    è la nuova versione 2008 con loghi stampati e confermo le boccole in acciaio piene... tenuta del gruppo d'aria perfetta... assenza di segni di stampa sulla terna di ingranaggi (niente ca o jg) e assenza pure del guidamolla in metallo (come avevo letto da qualche parte)... cambiata la molla ora mi esce a un ottimo 0.94j... attendo solo di testarlo sul campo... almeno per verificare le condizioni dell'hopup... per ora veramente ottimo...

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

la versione in mio possesso (2007), ha il gb in acciaio ma non nero, ingranaggi in acciaio non marchiati ca e boccole in teflon. vedo che la golden si da da fare pur mantenendo prezzi estremamente competitivi. un pensierino devo farcelo e cambiare il mio vecchio modello :d

Club
    Non affiliato

Predefinito

ah confermo la presenza del gb nero... il mio selettore di fuoco non è il massimo... il passaggio da una modalità all'altra non è molto deciso come nelle review qui sopra ma vabbè... forse cambiando le mollette riesco a svoltare... ma non è neanche nulla di particolarmente rilevante per me...

x echelon: se fossi in te gli cambierei solo le boccole mettendo quelle in acciaio e via... alla cronaca la differenza maggiore tra la versione vecchia e la nuova per ora pare solo quella (se non sbaglio gli ingranaggi "ca" erano presenti anche sulla vecchia... sempre che fossero ca reali e buoni)...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carflyer Visualizza il messaggio
    aperto ieri sera...
    è la nuova versione 2008 con loghi stampati e confermo le boccole in acciaio piene... tenuta del gruppo d'aria perfetta... assenza di segni di stampa sulla terna di ingranaggi (niente ca o jg) e assenza pure del guidamolla in metallo (come avevo letto da qualche parte)... cambiata la molla ora mi esce a un ottimo 0.94j... attendo solo di testarlo sul campo... almeno per verificare le condizioni dell'hopup... per ora veramente ottimo...
    scusa, avrei qualche domanda per te:
    1) come riconosci che è la versione 2008?
    2) posso sapere in pm dove l'hai acquistato (così da esser sicuro che mandino quello nuovo..)
    3) hai detto loghi: è cambiato qualcosa? sono stati rinnovati / modificati?

grazie per l'attenzione

Club
    Non affiliato

Predefinito

1) la versione a vista la riconosci dal logo jg sul lato sinistro... poi aprendo dentro vedrai appunto le boccole in acciaio piene al posto di quelle di teflon
    2) pm!
    3) se non sbaglio la vecchia versione non aveva loghi lateralmente (ma potrei essere smentito) e questa invece li ha

Bandito dal forum
    Club
    eboli

Predefinito

fatemi capire ragazzi ma veramente un asg che costa così poco ha ingranaggi in metallo un ottimo motore e in dotazione da caricatore magg. , bat. , car. bat. , e come se non batsasse spara bene ???? è da un pò che non mi informavo sui nuovi modelli!!!!

Pagina 8 di 36 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads53326-G36C-Golden-Bow-(G608)page3

g36c

http:www.softairmania.itthreads53326-G36C-Golden-Bow-(G608)

https:www.softairmania.itthreads53326-G36C-Golden-Bow-(G608)55224G608-5goldenbowG608-6g608neverlandchaoli.cng608-8http:www.softairmania.itthreads53326-G36C-Golden-Bow-(G608)page2http:www.softairmania.itthreads53326-G36C-Golden-Bow-(G608)page246
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.