lo avete utilizzato in tornei questo g36c? come si è comportato?
è grazie a questa recensione che ieri mi sono preso il g36 gb,l'estetica è ottima quanto la robustezza delle plastiche,un peso forse un pò ecessivo però in fondo ben bilanciato,il primo problema che ho trovato è stato trovare un pezzetto di plastica saltato fuori dal paramano che a mia impressione stava da blocco a uno dei perni(dentro i fori) dorati del paramano che ora si muove a ogni movimento.
sono passato poi alla prova di tiro,il fucile batte da matti e appena montata la 1300 ho trovato un ottima raffica cambiandola con la sempre meno ma buona raffica della 1100.forse la precisione è il punto dolente dell'arma appena sfornata da fabbrica,la rosata è molto aperta,forse troppo (2-3 m),l'hop-up e ben regolabile anche se dalle voci sarà meglio cambiarlo.ottima e maneggievole , ringrazio mr.old per l'ottima recensione .
non poteva mancare...
ciao a tutti, anch'io ho preso questo g36c, comincio con il dire che sono alla prima esperienza (meravigliosa esperienza) quindi le mie impressioni prendetele con i guanti, il fucile è bello da vedere maneggievole e per cominciare è un ottimo compromesso tra qualità e prezzo, accessoriato con red hot ne giova l'estetica comunque ascoltando il rumore di altri fucili compresi altri g36 il mio sembra faccia un suono più forte e plastico e i colpi abbiano minor potenza.. cosa posso fare per migliorare la situazione?
e ancora come ottica cosa mi potete consigliare un red hot o un cannocchiale? grazie
Ultima modifica di thedark; 21/09/2009 a 23:43
cosa intendi per minor potenza? il rof (cadenza di fuoco) basso? per quello l'unica è sostituire la batteria con una più prestante e prendere un caricabatterie serio che ti permetta di caricarla al meglio senza rovinarla. più la batteria è "potente" più rischi di usurare le parti meccaniche quindi ti consiglio di cambiare le boccole e spessorarlo (se cerchi sul forum c'è una guida: "il gearbox perfetto" se non ricordo male)
su un g36c è meglio metterci un red dot (non hot)!!
red dot! thks! per il resto cercherò di spiegarmi vista la pochissima esperienza..
minor potenza: ho fatto una prova con un altro g36c è ho notato e la cosa era evidente che l'altro sparava + lontano del mio tenendo la traiettoria invariata, ho provato a regolare il hop up e il tiro si allontanava ma tendeva verso l'alto da dove miravo per poi scendere, può essere problema di batteria?
o la batteria velocizza solamente la frullata senza variare la potenza di tiro?
per quanto riguarda il rumore non posso dirti più di quello che ho già scritto..
il mio fà un rumore più forte e plasticato.
come posso migliorarlo e dove posso reperire i pezzi e ancora quali pezzi..
nome e misura.
vi ringrazio in anticipo per le preziosissime nozioni e suggerimenti, ne farò tesoro. ancora grazie cmq.
Ultima modifica di thedark; 22/09/2009 a 14:44