io l'ho ordinato oggi...speriamo in bene...non ho avuto molta fortuna con sti cinesi!!=)=)
io l'ho ordinato oggi...speriamo in bene...non ho avuto molta fortuna con sti cinesi!!=)=)
la compatibilità con i caricatori di altre marche come è? quali sono compatibili?
io ho provato con il caricatore marui ed è compatibile poi ne ho presi altri 3 a san marino
raga, mi mandate in pm un negozio dove costa poco questo fucile?grazie!
ciao ragazzi io ho un g36royal è vero che dovrei cambiare il gruppo up? e mettere quello della mauri e aggiungere un buo grasso sapete dirmi dove aquistarlo il grasso?
il grasso lo prendi da castorama, brico e simili...
devi comprarne 2 tubetti, uno al lithio con cui ci ingrassi gli ingranaggi, e un tubetto di grasso al silicone con cui ingrassi il gruppo aria (testa pistone, pistone, cilindro, testa cilindro)
il gruppo hop-up on lo devi cambiare, al massimo devi cambiare il gommino hop-up se non fa il suo lavoro....
ah, il g36 royal e il g36c golden bow (g608) sono la stessa cosa!!!
ma il tutto da ingrassare si trova nel gear box? per dirti come individuo il gruppo aria?scusami se ti rompo ma ho paura di fare qualche ca....... grazie sei gentilissimo
ti spiego...il gruppo aria è composto da pistone, testa pistone, cilindro, testa cilindro e spingipallino...
per vedere le foto, vai nei negozi di pezzi per fucili da softair e guardi le foto, almeno capisci quali sono i pezzi che ti ho detto...
devi igrassare tutto, tranne lo spingipallino, a cui non serve lubrificazione...
mamma mia quando l'ho comprato io aveva le boccole in plastica..![]()