Pagina 11 di 36 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 351

Discussione: G36C Golden Bow (G608)

Spina L'avatar di Agent Fury
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non so se e' una buona idea..... un'inesperto credo non sappia come smontarlo cambiare grasso vedere che sia tutto ok e poi rimontarlo...

Spina L'avatar di TheGameBSV
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi confermate la bontà di questo fucilozzo?? lo vorrei inserire tra i prossimi acquisti..ma escono tutti over ?

Spina L'avatar di Agent Fury
    Club
    Non affiliato

Predefinito

guarda il fucile e' ottimo esce poco over ma in brevissimo tempo torna nel joule comunque se sai come smontare sgrassare ingrassare di nuovo e controllare tutto compralo.

(confermo come detto nella recensione che gli ingranaggi sono marchiati ca

Spina L'avatar di carflyer
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da agent fury Visualizza il messaggio
    guarda il fucile e' ottimo esce poco over ma in brevissimo tempo torna nel joule
    a me appena preso usciva a 1.3j!! e così avrei consumato la canna interna prima di snervare la molla...!

da cronografare

Spina L'avatar di Netstrike
    Club
    Barracuda 7.62

Predefinito

confermo anche io, appena preso è pesantemente over joule, consiglio vivamente di acquistare e cambiare la molla in contemporanea!

Spina L'avatar di TheGameBSV
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi avete convinto...con il pescaggio dei caricatori come siamo messi??

Spina L'avatar di carflyer
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quello di serie va bene...
    io cmq ci ho già montato il magwell-adattatore per metterci quelli dell'm4... nessun problema neanche con quello!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao a tutti!
    sono nuovo di questa passione e di questo forum;
    questo è il mio primo messaggio e ho deciso di scriverlo propri qui, perchè del g36 mi sono innamorato a prima vista, prima ancora di leggere tutte 'ste recensioni che (per fortuna) non hanno fatto altro che darmi ragione sulla scelta, eh eh eh!
    cmq il fucilozzo mi arriverà tra (sigh!) un paio di weeks e quindi ho tutto il tempo per documentarmi e capire quali interventi fare (o meglio far fare)!!!
    bravi tutti e continuate così!!!!!!

Spina L'avatar di VOLPE-WHITE
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

ciao a tutti possessore di g36 gb da circa 6 mesetti io l'ho un po customizzato nel senso che montando un betteria 9,6 2000mah ho cambiato gli ingranaggi (mettendo quelli c&a niente di che) ed ho cambiato il gruppo aria le boccole e la molla ( m 100 systema)praticamente ho cambiato tutto!!! il fucile da scatola credevamo lo fosse esageratamente over ma il crono ci ha smentito (1,05) dopo 3/4 domeniche di gioco si assesta tranquillo sui 95/98(con gli 0,20) senza essere modificati e senza aver lavorato esageratamente per chi vuolesse customizzare il fucile nn tutti i pezzi sono compatibili per il gear box servono boccole da 6mm ( scegliete voi quello che preferite acciaio bronzine ecc...) il gear box in se nn è dei piu resistenti nel senso che nn va smanettato troppo ( apri chiudi troppe volte rovina i filetti e la sede del grilletto e dell'antireverse) gli ingranaggi di serie sono buoni ma "fatti" per le batterie che trovate nella scatola, a vostro rischio e pericolo mettere 9,6 o 8,4 estremamente pompate (vedi es 8,4 4200mah ad elementi grossi)state attenti ad acquistare il gruppo aria giusto altrimenti dovrete lavorare di fino per adattarlocmq l'arma "originale" è molto buona l'hop up discreto e in gittata e precisione è molto buono la cadenza nn è esasperata e questo va a vantaggio della durata i caricatori nn danno noie particolari e quindi per chi vuole una media arma senza spendere "troppo" (cmq sono sempre 115 o + euro) questa se vi piace fa al caso vostro!!credo che se trattata bene e non strapazzata con raffiche infinite o betterie massiccie possa anche avere una vita utile che puo essere paragonata ai marui (poi dipende sempre da molti fattori il fattore c conta molto c'è anche chi sgrana un marui dopo 3 raffiche.l...)spero di essere stato utile white felice possessore di g36 golden che presto cmq verra rivisto!!!
    Ultima modifica di VOLPE-WHITE; 19/09/2008 a 18:47

Spina L'avatar di VOLPE-WHITE
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carflyer Visualizza il messaggio
    a me appena preso usciva a 1.3j!! e così avrei consumato la canna interna prima di snervare la molla...!

da cronografare
    sry come fai a consumare la canna interna che è metallo???

Pagina 11 di 36 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads53326-G36C-Golden-Bow-(G608)page3

g36c

http:www.softairmania.itthreads53326-G36C-Golden-Bow-(G608)

https:www.softairmania.itthreads53326-G36C-Golden-Bow-(G608)55224G608-5goldenbowG608-6g608neverlandchaoli.cng608-8http:www.softairmania.itthreads53326-G36C-Golden-Bow-(G608)page2http:www.softairmania.itthreads53326-G36C-Golden-Bow-(G608)page246
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.