non so se e' una buona idea..... un'inesperto credo non sappia come smontarlo cambiare grasso vedere che sia tutto ok e poi rimontarlo...
non so se e' una buona idea..... un'inesperto credo non sappia come smontarlo cambiare grasso vedere che sia tutto ok e poi rimontarlo...
mi confermate la bontà di questo fucilozzo?? lo vorrei inserire tra i prossimi acquisti..ma escono tutti over ?
guarda il fucile e' ottimo esce poco over ma in brevissimo tempo torna nel joule comunque se sai come smontare sgrassare ingrassare di nuovo e controllare tutto compralo.
(confermo come detto nella recensione che gli ingranaggi sono marchiati ca
confermo anche io, appena preso è pesantemente over joule, consiglio vivamente di acquistare e cambiare la molla in contemporanea!
mi avete convinto...con il pescaggio dei caricatori come siamo messi??
quello di serie va bene...
io cmq ci ho già montato il magwell-adattatore per metterci quelli dell'm4... nessun problema neanche con quello!!
ciao a tutti!
sono nuovo di questa passione e di questo forum;
questo è il mio primo messaggio e ho deciso di scriverlo propri qui, perchè del g36 mi sono innamorato a prima vista, prima ancora di leggere tutte 'ste recensioni che (per fortuna) non hanno fatto altro che darmi ragione sulla scelta, eh eh eh!
cmq il fucilozzo mi arriverà tra (sigh!) un paio di weeks e quindi ho tutto il tempo per documentarmi e capire quali interventi fare (o meglio far fare)!!!
bravi tutti e continuate così!!!!!!
![]()
ciao a tutti possessore di g36 gb da circa 6 mesetti io l'ho un po customizzato nel senso che montando un betteria 9,6 2000mah ho cambiato gli ingranaggi (mettendo quelli c&a niente di che) ed ho cambiato il gruppo aria le boccole e la molla ( m 100 systema)praticamente ho cambiato tutto!!! il fucile da scatola credevamo lo fosse esageratamente over ma il crono ci ha smentito (1,05) dopo 3/4 domeniche di gioco si assesta tranquillo sui 95/98(con gli 0,20) senza essere modificati e senza aver lavorato esageratamente per chi vuolesse customizzare il fucile nn tutti i pezzi sono compatibili per il gear box servono boccole da 6mm ( scegliete voi quello che preferite acciaio bronzine ecc...) il gear box in se nn è dei piu resistenti nel senso che nn va smanettato troppo ( apri chiudi troppe volte rovina i filetti e la sede del grilletto e dell'antireverse) gli ingranaggi di serie sono buoni ma "fatti" per le batterie che trovate nella scatola, a vostro rischio e pericolo mettere 9,6 o 8,4 estremamente pompate (vedi es 8,4 4200mah ad elementi grossi)state attenti ad acquistare il gruppo aria giusto altrimenti dovrete lavorare di fino per adattarlocmq l'arma "originale" è molto buona l'hop up discreto e in gittata e precisione è molto buono la cadenza nn è esasperata e questo va a vantaggio della durata i caricatori nn danno noie particolari e quindi per chi vuole una media arma senza spendere "troppo" (cmq sono sempre 115 o + euro) questa se vi piace fa al caso vostro!!credo che se trattata bene e non strapazzata con raffiche infinite o betterie massiccie possa anche avere una vita utile che puo essere paragonata ai marui (poi dipende sempre da molti fattori il fattore c conta molto c'è anche chi sgrana un marui dopo 3 raffiche.l...)spero di essere stato utile white felice possessore di g36 golden che presto cmq verra rivisto!!!
Ultima modifica di VOLPE-WHITE; 19/09/2008 a 18:47