di base è un normalissimo p90 marui, la meccanica è originale marui,il fucile si presenta con un ottima raffica, esce a 0,90 j. davvero una bomba!!
per renderlo "unico" ho proceduto a diverse modifiche esterne quali:
1- modifica del calcio
2- modifica del frontale
3-modifica dell'impugnatura
allora:
1-il calcio è stato modificato, come potete notare dalle foto ho proceduto ad aggiungere la prolunga per il calcio che permette l'inserimento di ben 2 batterie.una superiore nel primo vano ( ci sta una large ) e una nel secondo vano ( permette l'allogiamento di una batteria a l ). inoltre il calcio è fornito di passacinghia in metallo della "project p90" in metallo,acquistato dall'inghilterra.
2- il frontale è stato modificato completamente, se notate il frontale è composto da un paramano di g36, una volta trovato il compromesso giusto per la sistemazione ho proceduto a trapanare il pezzo e mettere un perno passante che ne impedisce il più minimo movimento. alla presa si presenta saldo e solido.ho terminato il frontale con un normale spegnifiamma ma ancora sto studiando il modo di sistemare un silenziatore piccola delta force della king arms.
3-l'impugnatura è completamente diversa dal p90 base marui, infatti noterete che al posto del solito "anello" ho proceduto a tagliarlo con il dremel, levigarlo per bene e annettere così un impugnatura di ak beta spetsnaz, ho proceduto al fissaggio con un potentissimo mastice per abs, il lavoro è uscito pressochè perfetto, non si nota la benchè minima traccia di lavoro su di essa. anche essa è solidissima e vi garantisco...più comoda della classica impugnatura ad anello.
per il resto la asg presenta kit laylax, red dot di serie p90 ( per intenderci quella posta nella maniglia superiore )
il lavoro in questione potrete ammirarlo nelle foto che di seguito ho postato. appena ho tempo ne aggiungo delle altre.
come di consueto in queste occasioni, procedete a massacrarmi :-d
sotto con i commenti

Portale
Lo staff