Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 81

Discussione: P90 FULL CUSTOM ##Custom N°1##

Soldataccio
    L'avatar di Bebboz
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito P90 FULL CUSTOM ##Custom N°1##

di base è un normalissimo p90 marui, la meccanica è originale marui,il fucile si presenta con un ottima raffica, esce a 0,90 j. davvero una bomba!!
    per renderlo "unico" ho proceduto a diverse modifiche esterne quali:

1- modifica del calcio
    2- modifica del frontale
    3-modifica dell'impugnatura

allora:

1-il calcio è stato modificato, come potete notare dalle foto ho proceduto ad aggiungere la prolunga per il calcio che permette l'inserimento di ben 2 batterie.una superiore nel primo vano ( ci sta una large ) e una nel secondo vano ( permette l'allogiamento di una batteria a l ). inoltre il calcio è fornito di passacinghia in metallo della "project p90" in metallo,acquistato dall'inghilterra.

2- il frontale è stato modificato completamente, se notate il frontale è composto da un paramano di g36, una volta trovato il compromesso giusto per la sistemazione ho proceduto a trapanare il pezzo e mettere un perno passante che ne impedisce il più minimo movimento. alla presa si presenta saldo e solido.ho terminato il frontale con un normale spegnifiamma ma ancora sto studiando il modo di sistemare un silenziatore piccola delta force della king arms.

3-l'impugnatura è completamente diversa dal p90 base marui, infatti noterete che al posto del solito "anello" ho proceduto a tagliarlo con il dremel, levigarlo per bene e annettere così un impugnatura di ak beta spetsnaz, ho proceduto al fissaggio con un potentissimo mastice per abs, il lavoro è uscito pressochè perfetto, non si nota la benchè minima traccia di lavoro su di essa. anche essa è solidissima e vi garantisco...più comoda della classica impugnatura ad anello.

per il resto la asg presenta kit laylax, red dot di serie p90 ( per intenderci quella posta nella maniglia superiore )

il lavoro in questione potrete ammirarlo nelle foto che di seguito ho postato. appena ho tempo ne aggiungo delle altre.

come di consueto in queste occasioni, procedete a massacrarmi :-d

sotto con i commenti
    Icone allegate Icone allegate DSCN0005.jpg‎   DSCN0006.jpg‎   DSCN0007.jpg‎   DSCN0008.jpg‎   DSCN0015.jpg‎  

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

cazzo se è bello!

complimentoni!

Recluta L'avatar di sniper1
    Club
    Ragbags (Bereguardo)(PV)

Predefinito

bel lavoro non c'è che dire,ma a parer mio hai snaturato, mettendo l'impugnatura di un normale fucile d'assalto,la sua naturale ergonomia.

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

lavoro perfetto e da apprezzare, tante utili modifiche per molti più modi di utilizzo.. però a parere mio un po' a discapito dell'estetica...
    che dire, come un quadro di dalì! un capolavoro, ma come dice sniper snaturato

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

originale non c'e che dire,peccato pero per l'impugnatura del g36c, non la vedo mmolto sul p90, senti riusciresti a fare una foto senza il box della layax, con il caricatore normale? sono curioso di vedere come viene fuori :-d

Recluta
    L'avatar di stregatto
    Club
    Zarruele S.A.T.

Predefinito

molto spaziale ottimo lavoro

Recluta
    L'avatar di RUMURU
    Club
    HERA COMMANDO CROTONE

Predefinito

ottimo lavoro soldato

sei il pininfarina dei fucili

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:ombra:. Visualizza il messaggio
    lavoro perfetto e da apprezzare, tante utili modifiche per molti più modi di utilizzo.. però a parere mio un po' a discapito dell'estetica...
    che dire, come un quadro di dalì! un capolavoro, ma come dice sniper snaturato
    quoto..come vedrai il mio in firma, anche io l'ho customizzato ma niente di irreversibile..4 viti e torna com'era..piu' che altro mi chiedo..hai cambiato la canna vero? se no come fa a sporgere cosi tanto lo spegnifiamma dopo che gli hai montato il pezzo del g36?