Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 62

Discussione: Problemino con bowman e G7

Gasmlt
    Visitatore

Predefinito

che valore devo trovare in ohm, quanto lo misuro col meter ? sapete se un originale bowman e quello dal ebaybanned sono uguali ?

grazie

pierre

Non chiedetegli MAI cosa bolle in pentola !!! L'avatar di pegasus
    Club
    SK Pegasus

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shark86 Visualizza il messaggio
    forse hai sbagliato il valore della resistenza o hai collegato male perchè il mio schema (quello postato da garmit, appunto), funziona benissimo.... sono 4 mesi che uso il bowman in quel modo! e ho realizzato quel collegamento seguendo lo schema della g7, guarda qui:

https://www.softairmania.it/showpost...5&postcount=13

il funzionamento dipende esclusivamente dall'impedenza del microfono, se non va è da provare con altre resistenze (o combinazioni serie parallelo)

che te devo dì? grazie perchè, io francamente non capisco un c***o di elettronica, ma visto che a me funziona così lo lascio, ma comunque farò un'altro tentativo.

Gasmlt
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gasmlt Visualizza il messaggio
    che valore devo trovare in ohm, quanto lo misuro col meter ? sapete se un originale bowman e quello dal ebaybanned sono uguali ?

grazie

pierre
    per il mic.

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gasmlt Visualizza il messaggio

grazie

pierre

l'impedenza non è misurabile con il tester. devi sapere che tipo di capsula microfonica hai e da li si riesce a capire più o meno il valore. in ogni caso prova prima senza resistenza se funge, poi con quella da 2,2 kohm in parallelo come da schema

Recluta
    Club
    Gati Salbeghi

Predefinito

ho comprato anche io da ebaybanned il bowman e ci ho collegato lo spinotto compatibile con la g7...la ricezione è perfetta,si sente benissimo...quando premo il push to talk per parlare mi apre il canale perchè vedo nell'altra radio che va in trasmissione ma non si sente nulla...cosa puo' essere?collegamento sbagliato del microfono???

Gasmlt
    Visitatore

Predefinito

snake,

ebaybanned aveva due tipi, per kenwood ( 2 pin oltre che mic e speaker sono riversati) ma non entra nel g7 el'altro per motorolo con un solo pin !

Recluta
    Club
    Gati Salbeghi

Predefinito

infatti...ho preso quello motorola da due pin e lo ho sostituito con uno comptatibile con la g7....ma ho il problema che ho scritto prima del microfono

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snake doc Visualizza il messaggio
    ho comprato anche io da ebaybanned il bowman e ci ho collegato lo spinotto compatibile con la g7...la ricezione è perfetta,si sente benissimo...quando premo il push to talk per parlare mi apre il canale perchè vedo nell'altra radio che va in trasmissione ma non si sente nulla...cosa puo' essere?collegamento sbagliato del microfono???

questa purtroppo non la so, possono essere tante cose....

Spina

L'avatar di lima/zero
    Club
    non affiliato

Predefinito

qualcuno sa dirmi se il cavalvy elite2 u94(due pin icom) è compatibile con g7?

Recluta
    Club
    Gati Salbeghi

Predefinito

si...è compatibile...

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads53310-Problemino-con-bowman-e-G7

http:www.softairmania.itthreads53310-Problemino-con-bowman-e-G7page3

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.