Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Fucile non spara poi riparte, scaldato o problema elettrico?

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di vincentvega
    Club
    LRRP

Predefinito Fucile non spara poi riparte, scaldato o problema elettrico?

ciao a tutti...domenica mi è successa una cosa strana a cui non so dare risposta...
    ho un colt classic army tutto originale usato ma rimesso a nuovo (pistone kit fili & motore nuovi classic army da circa 2 mesi) che va da paura, solo che domenica scorsa dopo 3-4 caricatori si è bloccato di colpo, nel senso che premevo il grilletto ma non succedeva nulla.
    ho provato a toccare la batteria ed i contatti ma niente, dopo circa 20-30 secondi è ripartito e ci ho sparato altri 5-6 caricatori come se non fosse successo nulla.

arrivato a casa l'ho smontato ma ho trovato tutto in ordine:
    lamelle del grilletto perfette senza grasso e senza ossido, contatti del motore pure, contatti batteria ok,
    potrebbe essere che si è semplicemente scaldato troppo il motore? (26-28 gradi all'esterno)

e'già successo a qualcun altro? ho tralasciato qualcosa?

grazie
    Ultima modifica di vincentvega; 05/06/2008 a 17:01

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.