Quote Originariamente inviata da wardog1989 Visualizza il messaggio
ciao ragazzi ho una domanda... se la batteria che metto in carica per giocare la domenica, poi non la uso, e la devo utilizzare la domenica successiva, devo scaricarla e poi ricaricarla o rimane carica per una settimana intera dato che non la utilizzo??

scusate se la domanda è un pò intrecciata e idiota, ma ho questo dubbio
quando non si utilizzano le batterie devono essere sempre cariche

se mai se vuoi essere sicuro prima di utilizzarla la scarichi e la ricarichi

mai lasciare le batterie scariche