Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: La matematica non è un'opinione!

Recluta L'avatar di pippa
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky
    domanda: quando hai riempito i caricatori, hai girato la rotellina fino a far arrivare i pallini all'uscita del caricatore?
    ho girato la rotellina fino allo scatto ed ho riempito i caricatori in modo che si faticasse a chiudere la finestrella. mi spiego meglio: li ho riempiti fino all'inverosimile poi ho cominciato a togliere un pallino alla volta finchè la finestra non si chiudeva perfettamente.

pensandoci comunque, ritengo molto più interessante la prova sui sacchetti...del resto, li paghiamo a peso e a numero e sapere che qualcuno ci vende magari 100bb in meno allo stesso prezzo potrebbe (e sottolineo potrebbe) essere una discriminante per l'acquisto (100 pallini in meno alla volta, in un anno possono trasformarsi anche in qualche sacchetto, a seconda dei consumi).

per quanto riguarda i caricatori da 600 da ak ci vorrà un po' di tempo. domani sera me li prestano e venerdì li provo!

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

fra l'altro, per valutare l'effettiva capienza del caricatore, non è sufficiente caricare la molla e zeppirlo di pallini. i pallini caricabili non equivalgono mai a quelli sparabili, eccetto forse nel caso del p90 (che tanto non ne spara manco uno, quindi... ). alcuni caricatori, i più lunghi e stretti (tipo colt g&g, ak, eccetera) hanno più spreco. la molla non ce la fa a spingere su tutti i pallini e quando il serbatoio si vuota rimangono anche 30-40 pallini non sparabili. sui g3 per esempio ne restano molti meno, perchè il caricatore è basso e largo.

in ogni caso... come ho già detto... comparazione interessantissima!

Club
    Predatori Modena

Predefinito

lo sapevo, avevo pensato anche a questo. ma la gestione di tale parametro diventa troppo complicata in relazione al tempo che ho da dedicare a questa idea. in parole povere...mi tira il culo vuotare i caricatori per vedere quanti pallini restano nella "cannetta"!!! :d

Recluta

L'avatar di ZETA
    Club
    SBS TEAM

Predefinito

..........complimenti pippa......bella pensata.......questa e' una di quelle cose che tutti hanno pensato di fare ma nessuno ha mai fatto..........

Club
    Predatori Modena

Predefinito

aggiornamento!

aggiunta la prova dei caricatori maggiorati per il g3 della marui.
    a questo punto, guardando i dati, azzarderei a dire che mentre la marui indica i pallini arrotondando per difetto (forse tengono conto del fatto che alla fin fine qualcuno resta nel caricatore) gli altri tendono ad esagerare nei contenuti.
    anche in questo caso si dimostra la professionalità dell'azienda giapponese...

Recluta L'avatar di alfafiltro
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

ciao pippa!
    ti risparmio una "fatica".

i caricatori da 600 della g&g per ak-47, dopo essere stati riempiti all'inverosimile, schiaffeggiati, sbatucchiati sul bordo del tavolo e riempiti ancora un pochino, non tengono più di 550-555 pallini (cannetta compresa).

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

prova, se hai tempo anche i sacchetti in vendita, e sopratutto i tipi all interno, troverai diverse sorprese!!

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Spina L'avatar di KampfGruppeHansen
    Club

Predefinito

approposito di caricatori g&g come vanno sugli ak marui??

Fondatore di SAM
    Club
    Shadow Soft Air - Cecina (Li)

Predefinito

se puoi misurali senza far salire i bb lungo il meccanismo di caricamento.

tanto quelli di sicuro non vengono sparati, e fai anche prima a contarli, dato che devi semplicemente riempire il caricatore senza dover aggiungere i bb dopo aver dato qualche giro alla molla.

chiaro che in gioco, per poter sparare il risultato ottenuto così misurando, vanno aggiunti questi pallini.

ma almeno si avrebbe un idea precisa dei bb diaponibili. un caricatore come quello da 600 dell'ak credo ne sprechi diversi!

ps: una volta sviluppato ed ampliato questo sarà un ottimo articolo tecnico per la home del sito!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bond
    Club
    non affiliato

Predefinito

quelli del sig contyengono condotto compreso 221 pallini, non chiedetemi come ho fatto...brutti ricordi :d

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.