Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 50

Discussione: [MEGA RECENSIONE] Cyma's AK105 AKM

  1. #11
    Recluta L'avatar di caprera
    Club
    Non affiliato
    Età
    41
    Iscritto il
    04 Apr 2007
    Messaggi
    1,029

    Predefinito

    belle foto grazie! mi sembra fatto veramente bene anche se noto una voragine tra guscio inferiore e castello di mira... :d aspetto di sentire come va meccanicamente ma nel caso rispetti le aspettative cyma mi sa che melo faccio anche io; ma con calcio a stampella...

  2. #12
    Recluta L'avatar di stampella
    Club
    Affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    06 Nov 2005
    Messaggi
    778

    Predefinito

    ciao, io ho ormai da un paio di mesetti il 105 cyma con calcio skeleton, potresti dirmi se anche nel tuo ci sono due fessure tra la tacca di mira posteriore e il guscio? la tacca di mira frontale è regolabile?

  3. #13
    Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta
    Iscritto il
    21 Jun 2007
    Messaggi
    2,376

    Predefinito

    ottima questa rece mi ha finalmente tolto un po di dubbi su questo fucile.

    comunque è reperibile anche in italia..

    una domanda è possibile montarci un gp30 o piu facilmente un gp25? o non ci si monta nulla?

  4. #14
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigibello Visualizza il messaggio
    ottima questa rece mi ha finalmente tolto un po di dubbi su questo fucile.

    comunque è reperibile anche in italia..

    una domanda è possibile montarci un gp30 o piu facilmente un gp25? o non ci si monta nulla?
    sapresti indicarmi la reperibilita' in italia??
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

  5. #15
    Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta
    Iscritto il
    21 Jun 2007
    Messaggi
    2,376

    Predefinito

    non sono sicurissimo sia lo stesso modello, ma sembra lui http://www.softairchina.com/index.ph...roducts_id=282

    se non si possono metter link ditemelo che lo edito

  6. #16
    Spina L'avatar di gilbyonekenoby
    Club
    non affiliato
    Età
    61
    Iscritto il
    24 Oct 2007
    Messaggi
    301

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigibello Visualizza il messaggio
    non sono sicurissimo sia lo stesso modello, ma sembra lui http://www.softairchina.com/index.ph...roducts_id=282

    se non si possono metter link ditemelo che lo edito
    no, non è lui. se ingrandisci la foto viene scritto cm031b, calcio fisso e non pieghevole. io ho la versione prima, che che chiamano sl-105

  7. #17
    Spina L'avatar di Fomalhaut
    Club
    Langbarten s.a.t.
    Iscritto il
    06 Dec 2007
    Messaggi
    280

    Predefinito

    dunque,

    le due voragini sono appunto, come accennavo in recensione, gli scassi per l'incastro marui style, si vedono nelle prime foto, nelle ultime sono state stuccate ( ma non ancora rifinite) con del milliput. comuqnue si, sono tipiche del modello in questione

    la reperibilità in italia, e per quanto ho notato in europa, è lo zero assoluto, unici trovati sono:
    -cm031b che però ha il calcio fisso da 74m
    -cm031d identico a questo ma con calcio a stampella ( in polonia per dirne una ce l'hanno, senza dogana nè strazi vari)

    questo, il 47d l'ho ordinato praticamente appena comparso a hk, e l'ho visto solo da siti di hong kong.
    ho superato la resistenza ad ordinare asg dall cina solo perchè è da parecchio che aspetto un 105 con calcio abbattibile (stavo per prenedre lo stampellato in eu ma avevano finito il pbs ..... )

    la meccanica la stresserò un pò in game queste domeniche, ma fin'ora col cm02 (clone del v3) non hoa ncora avuto problemi, nè coi miei nè con quelli di alcuni compagni.

    la raffica è buona, considerando che sono per un rof realistico, sui 700/800, specie dopo la revisione il depotenziamento.

    il gp25 si monta senza troppi porblemi (meno che per il 74, che richiede un paio di modifiche) quindi penso che anche per il gp30 sia la stessa situazione.

    la tacca di mira è regolabile in altezza nel modo classico, e in maniera ridotta riallineando il frontale, come le altre repliche sirie ak che ho visto fin'ora.

    a presto,

    fomh

  8. #18
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da caprera Visualizza il messaggio
    belle foto grazie! mi sembra fatto veramente bene anche se noto una voragine tra guscio inferiore e castello di mira... :d aspetto di sentire come va meccanicamente ma nel caso rispetti le aspettative cyma mi sa che melo faccio anche io; ma con calcio a stampella...
    ma nella realta' esiste quello con il calcio a stampella??

  9. #19
    Spina L'avatar di Fomalhaut
    Club
    Langbarten s.a.t.
    Iscritto il
    06 Dec 2007
    Messaggi
    280

    Predefinito

    a dire il vero con il calcio a stampella ho trovato solo una foto rs, tra l'altro con poggiaguancia clippato stile svd.


    in generale non è che si trovino tantissime info sul 105 , a parte mezze paginette spesso ripetute quà e là, ma mi pare proprio di aver letto che la prima serie ( pre produzione? ) avesse il calcio scheletrato. non posso darlo per certo, ma è plausibile.

    fomh

    edit: trovata foto
    Ultima modifica di Fomalhaut; 06/06/2008 a 20:12

  10. #20
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    certo che con il kobra è veramente figherrimo!!!!

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ak105

3

10AK-105http:www.softairmania.itthreads53291-MEGA-RECENSIONE-Cyma-s-AK105-AKM9682CM047D
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.