Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: AKM Cybergun sgranato - ne approfitto per modifiche

Spina L'avatar di omaha
    Club
    ScaccoMatto

Predefinito AKM Cybergun sgranato - ne approfitto per modifiche

credo a causa di un pallino incastrato, ho forzato e crrrrrrrrrrrrrr, e' successo, ho sgranato!
    colgo allora l'occasione per intervenire sulla meccanica (spessori, boccole, ingranaggi, pistone, molla, cilindro, testa ed anche hop hup); il motore e la sua testa stanno bene.
    comprendo che questi lavori dipendono essenzialmente da esigenze e caratteristiche personali, disponibilità economiche, bioritmi, allineamento dei pianeti etc., etc., ma considerate che le mie ambizioni sono, per ora, modeste (principiante che vuole iniziare il proprio pargolo all'arte della guerra - rigorosamente simulata -) e che mi orienterei verso l'acquisto di kit più o meno completi presso gunner o rsov: insomma il consiglio che dareste a vostro cugino che vi mostrasse la sua prima arma......
    ho legiucchiato quà e là ma non ho trovato soluzioni pratiche da adottare; avevo optato per dei kit della element ma poi ho trovato pareri negativi nei loro confronti....chi mi fa la lista della spesa?
    grazie e ciao,
    fabio

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di giuliomagno
    Club
    Alpine Recon Commando A.S.D.

Predefinito

leggi la guida il "gearbox perfetto"

Spina
    L'avatar di Nightmare69
    Club
    Band of Brother

Spina L'avatar di omaha
    Club
    ScaccoMatto

Predefinito

si,
    avevo già letto la guida ma quella si basa su pezzi marui........

Spina
    L'avatar di Nightmare69
    Club
    Band of Brother

Predefinito

beh' non direi proprio.......
    non e' un inno alla marui bensi' un consiglio validissimo su cosa acquistare per ottenere il massimo con il minimo, se gran parte dei ricambi e' marui significa che sono ottimi per il rapporto qualita'/prezzo.
    poi se non hai limite di spesa allora e' un altro discorso.

ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.