Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Problema hop up m14 Kart

Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT

Predefinito Problema hop up m14 Kart

ho un problema al gruppo hop up di questo fucile,precisamente la molla del pressore che non c'è.dove posso trovare un gruppo compatibile o addirittura la molla?
    ricordo che il cinese fucile è un clone marui
    Ultima modifica di Hell_Cai; 05/06/2008 a 15:50

Club
    Zarruele SAT

Predefinito

il fucile fin da subito ha avuto problemi di doppio colpo in singolo: cioè quando sparavo in singolo spesso e volentieri uscivano 2 bb alla volta e la regolazione dell'hop up era ininfluente sulla distaza del tiro, quindi ho preso un gommino systema e oggi ho provato a montarlo e a rigor di logica dovrebbe esserci una molla in quel punto e invece come estraggo la t hop up mi trovo davanti all'anello ballerino. questa è l'immagine per capirci meglio:

Recluta L'avatar di Jarhead
    Club
    A.S.D. Milspec Softair

Predefinito

facile che sia saltato via mentre lo smontavi ... se non la ritrovi puoi provare a metterci un pezzetto di neoprene, di gomma ... insomma tutto quello che trovi che faccia un pò di forza ad aprire e che pò cmq essere compresso dalla vite hopup

Recluta L'avatar di picchio
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

il gruppo hop up della element è totalmente compatibile....se proprio non ti và di ricomprarlo tutto prendi una penna a scatto la smonti e prendi la molla al suo interno...

Club
    Zarruele SAT

Predefinito

non sò come ci è arrivata, ma dopo che ho preso in mano il gearbox sta molla è uscita dallo spinglipallino dopo 3 ore che ribaltavo camera per cercarla

Recluta L'avatar di Jarhead
    Club
    A.S.D. Milspec Softair

Predefinito

teoria del caos: una farfalla sbatte le ali in cina, ed in italia la molla esce dallo spingipallino ... ghghghghhgh

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads53260-Problema-hop-up-m14-Kart

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.