ho un problema al gruppo hop up di questo fucile,precisamente la molla del pressore che non c'è.dove posso trovare un gruppo compatibile o addirittura la molla?
ricordo che il cinese fucile è un clone marui
ho un problema al gruppo hop up di questo fucile,precisamente la molla del pressore che non c'è.dove posso trovare un gruppo compatibile o addirittura la molla?
ricordo che il cinese fucile è un clone marui
Ultima modifica di Hell_Cai; 05/06/2008 a 15:50
il fucile fin da subito ha avuto problemi di doppio colpo in singolo: cioè quando sparavo in singolo spesso e volentieri uscivano 2 bb alla volta e la regolazione dell'hop up era ininfluente sulla distaza del tiro, quindi ho preso un gommino systema e oggi ho provato a montarlo e a rigor di logica dovrebbe esserci una molla in quel punto e invece come estraggo la t hop up mi trovo davanti all'anello ballerino. questa è l'immagine per capirci meglio:
![]()
facile che sia saltato via mentre lo smontavi ... se non la ritrovi puoi provare a metterci un pezzetto di neoprene, di gomma ... insomma tutto quello che trovi che faccia un pò di forza ad aprire e che pò cmq essere compresso dalla vite hopup
il gruppo hop up della element è totalmente compatibile....se proprio non ti và di ricomprarlo tutto prendi una penna a scatto la smonti e prendi la molla al suo interno...
non sò come ci è arrivata, ma dopo che ho preso in mano il gearbox sta molla è uscita dallo spinglipallinodopo 3 ore che ribaltavo camera per cercarla
![]()
teoria del caos: una farfalla sbatte le ali in cina, ed in italia la molla esce dallo spingipallino ... ghghghghhgh