Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Affinità di coppia

Tutor L'avatar di Tarma89
    Club
    elite force

Predefinito Affinità di coppia

Per fare un punto della situazione generale fra tutti i possessori di questo fucile, voi come vi trovate col vostro p90?
    io vengo da un torneo di 5 ore sotto un diluvio che non finiva più, con freddo e fango, o meglio le migliori condizioni possibili per fare smadonnare il fucile.
    Dire che sono più che orgoglioso del mio bimbo è dire poco

Spina
    Club
    Snake War Group

Predefinito

Lo amo... semplice.. ho altre 2 ASG. Un m4 e un ak. mi piacciono e mi ci trovo bene, ma non è la stessa cosa... quando imbraccio il mio "maialino" lo sento proprio mio, senza dubbio il miglior acquisto che abbia mai fatto per quanto riguarda il softair... Ci giocherò finchè non lo tribbio e poi me ne comprerò un altro... insostituibile... e ad essere sincero mi piange un po' il cuore quando vedo p90 super kittati con laylax,ris nitro, e mille robe sopra. Io lo uso con i monofilari e con un silenziatore. Amo il p90 proprio per la sua compattezza e semplicità, a volte quando vedo sui campi i p90 tamarrizzati chiedo al proprietario:<<Ma non ti è dispiaciuto rovinarlo così?>> chiaramente è un modo per scherzare, ma ha un fondo di verità...

Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft

Predefinito

ci ho fatto una partita 5 mesi fa,giusto il tempo per vedere che dentro era da rifare completamente
    da allora ho usato un acr,ci ho fatto 10 partite,2 notturne(le ultime 2 settimane),2 partite diluvio nel fango,ormai m isono affezzionato a questo e penso che il P90 appena sarà a posto lo vendo,magari per riprenderne 1 tan fra un po di tempo in caso mi venga lo sbizzo e i soldi ^^''

Club
    elite force

Predefinito

in parole povere sei in relazione complicata col tuo fucile XD
    mi verrebbe voglia di dirti che fai prima a metterci mano piuttosto che a ricomprarlo proprio

Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft

Predefinito

ehehe,pagato 120 euro,ci ho speso sopra 140 euro circa,e ancora da problemi,io mi starei anche rompendo le p***e XD

Club
    elite force

Predefinito

a e allora si spiega tutto

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads53215-Caricatore-artigianale-maggiorato

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.