Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 125

Discussione: Guida Smontaggio Colt

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di nik_298
    Club
    Platoon SoftAir

Predefinito

devi buttare tutto!

no scherzo. penso che tu abbia deformato l'aletta copri otturatore ma non ho capito bene. ora che hai separato i gusci devi svitare il tubo del calcio, togliere il fondello del motore, il motore, staccare la grip motore, togliere il pulsante di sgancio caricatore, il pin in mezzo al lower receiver, mettere il selettore tra semi e safe e finalmente estrarre il gearbox (dall'alto). occhio a non forzarlo!

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Gears Of War

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nik_298 Visualizza il messaggio
    devi buttare tutto!

no scherzo. penso che tu abbia deformato l'aletta copri otturatore ma non ho capito bene. ora che hai separato i gusci devi svitare il tubo del calcio, togliere il fondello del motore, il motore, staccare la grip motore, togliere il pulsante di sgancio caricatore, il pin in mezzo al lower receiver, mettere il selettore tra semi e safe e finalmente estrarre il gearbox (dall'alto). occhio a non forzarlo!
    anzi lo smonto domani va... ora non ho il tempo e domani c'è la scuola
    poi quando mi faccio spedire le cose tipo boccole gommino etc cambio tutto
    ci sentiamo domani verso le 15

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.