rimontarlo per me è la parte più difficile ! fare combaciare i perni grossi e reinserire il piccolino è davvero una faticaccia ! io ancora non ci sono riuscito !forse anche perchè sono un pò smidollato !
rimontarlo per me è la parte più difficile ! fare combaciare i perni grossi e reinserire il piccolino è davvero una faticaccia ! io ancora non ci sono riuscito !forse anche perchè sono un pò smidollato !
monta prima il perno centrale, quello piccolo
ma come si toglia il gb? ho tolto l'impugnatura,il calcio i tre perni che devo togliere ancora?
eh si pure il blocco caricatore ho tolto...ma pure quel cosino nero sopra?(scusa ma non sò come si chiama)
appena quello sopra il blocca caricatore...cè il blocca caricatore quello che si sposta quando premi il bottone dall'altra parte...sopra cè un affarino nero pure quello va tolto?(scusa questo linguaggio ma sono nuovo
zio mettimi una foto che non ho capito nulla... premendo il pulsante di sblocco caricatore dall'altro lato esce il vero e proprio blocco del caricatore. ovviamente devi togliere anche quello ma cade da solo al momento in cui sviti il pulsante...
le foto non sò come metterle...guarda sta proprio sopra il blocco caricatore
sopra al blocco caricatore da un lato c'è la leva del bolt catch e dall'altro c'è lo sportello... se intendi la leva del bolt catch dipende dal modello... in quelli più classici viene via da sola come estrai il gb, in quelli in cui la levetta ha una vera funzione devi smontarla prima di estrarre il gb.... che fucile hai?