Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 125

Discussione: Guida Smontaggio Colt

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

salve a tutti , dovrei montare gusci in metallo (dboys) sul mio 416 jj e mi chiedevo se fosse davvero così difficile farlo da solo?(non ho mai aperto un fucile prima d'ora)ad un negozio mi hanno chiesto trenta euro dicendomi che il montaggio dei gusci è un'operazione piuttosto complicata .secondo voi seguendo questa guida riuscirei a farlo senza combinare danni oppure mi conviene cacciare direttamente i trenta euro dall' (onesto?) rivenditore?che ne dite?

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

io ho sostituito i gusci al mio primo m4 seguendo questa guida e non è stato difficile, comunque 30 euro per cambiare i gusci che è un lavoro di 5 minuti (fidati che dopo la prima volta li cambi davvero in 5 minuti) è un furto!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ah ok,allora non era solo una mia impressione che trenta euro fossero un tantino troppi...comunque,prima di procedere con lo smontaggio del body ,dovrei sfilare il calcio svitando la vite al suo interno e poi ,essendo i nuovi gusci in metallo, dovrei anche sostituire il gruppo hopup,giusto?

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

devi seguire tutti i passaggi di questa guida, ricorda quando sfili il gearbox di mettere la levetta del selettore di tiro a metà tra sicura e colpo singolo e cambia l'hop up con uno monopezzo.

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Gears Of War

Predefinito

posseggo un hk416 dell agm versione con anpeq ma i perni non ne vogliono sapere di uscire, non sono svitabili e neanche con colpi di minigun si rimuovono (martellino e cacciavite)
    help me!!!

Spina L'avatar di nik_298
    Club
    Platoon SoftAir

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nameless Visualizza il messaggio
    posseggo un hk416 dell agm versione con anpeq ma i perni non ne vogliono sapere di uscire, non sono svitabili e neanche con colpi di minigun si rimuovono (martellino e cacciavite)
    help me!!!

molto strano! che siano duri è normale, ma non così tanto!
    martella più forte e al posto di un cacciavite prova ad usare un caccia spine!
    non rischi di rompere nulla comunque, tranquillo!

Club
    Gears Of War

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nik_298 Visualizza il messaggio
    molto strano! che siano duri è normale, ma non così tanto!
    martella più forte e al posto di un cacciavite prova ad usare un caccia spine!
    non rischi di rompere nulla comunque, tranquillo!
    fiuuuuuhhh
    levati alla vecchia maniera con martello tipo thor e asta di ferro del trapano lol. adesso c'è un altro problema, ovvero mentre levavo la parte superiore del fucile si è deformato un pezzo di ferro (penso sia l' aletta) del quale non ho capito molto perchè non blocca non fissa insomma messo giusto per complicare lo smontaggio. ok ditemi se vado bene da ora in poi.
    levo le viti sotto il manico e rimuovo il motore... con pinza... poi metto il selettore tra semi e safe. estraggo il gear (presumo dall alto)
    fino ad ora va bene o lo distruggo?
    in caso di danni è tutto riparabile?

Spina L'avatar di nik_298
    Club
    Platoon SoftAir

Predefinito

devi buttare tutto!

no scherzo. penso che tu abbia deformato l'aletta copri otturatore ma non ho capito bene. ora che hai separato i gusci devi svitare il tubo del calcio, togliere il fondello del motore, il motore, staccare la grip motore, togliere il pulsante di sgancio caricatore, il pin in mezzo al lower receiver, mettere il selettore tra semi e safe e finalmente estrarre il gearbox (dall'alto). occhio a non forzarlo!

Club
    Gears Of War

Predefinito

ti mando un pm

Club
    Gears Of War

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nik_298 Visualizza il messaggio
    devi buttare tutto!

no scherzo. penso che tu abbia deformato l'aletta copri otturatore ma non ho capito bene. ora che hai separato i gusci devi svitare il tubo del calcio, togliere il fondello del motore, il motore, staccare la grip motore, togliere il pulsante di sgancio caricatore, il pin in mezzo al lower receiver, mettere il selettore tra semi e safe e finalmente estrarre il gearbox (dall'alto). occhio a non forzarlo!
    anzi lo smonto domani va... ora non ho il tempo e domani c'è la scuola
    poi quando mi faccio spedire le cose tipo boccole gommino etc cambio tutto
    ci sentiamo domani verso le 15

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.