Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 125

Discussione: Guida Smontaggio Colt

  1. #21
    Spina L'avatar di resistance
    Club
    swat nardò
    Iscritto il
    20 Apr 2008
    Messaggi
    154

    Predefinito

    io invece ho un altro problema.una volta tolti i perni del mio carabine classic army vado a sfilare il frontale e sembra come se la molla della leva di armamento si impiglia da qualche parte e non riesco a tirarlo fuori.mah

  2. #22
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da resistance Visualizza il messaggio
    io invece ho un altro problema.una volta tolti i perni del mio carabine classic army vado a sfilare il frontale e sembra come se la molla della leva di armamento si impiglia da qualche parte e non riesco a tirarlo fuori.mah
    se intendi la "t" dell'astina di armamento, quella si incastra nella parte superiore del gb. per sfilare la parte superiore dei gusci devi, una volta sfilati i perni che lo bloccano, tirare indietro l'astina di armamento e sfilare il guscio con la levetta tirata. spero di esserti stato utile

  3. #23
    Spina L'avatar di nik_298
    Club
    Platoon SoftAir
    Età
    31
    Iscritto il
    03 Nov 2007
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fede1978 Visualizza il messaggio
    se intendi la "t" dell'astina di armamento, quella si incastra nella parte superiore del gb. per sfilare la parte superiore dei gusci devi, una volta sfilati i perni che lo bloccano, tirare indietro l'astina di armamento e sfilare il guscio con la levetta tirata. spero di esserti stato utile
    quoto! succede anche a me coi gusci in metallo

  4. #24
    Spina L'avatar di Alessio326
    Club
    Non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    20 Apr 2008
    Messaggi
    221

    Predefinito

    ecco... ho capito tutto ma essendo nuovo dei colt...

    come si smonta il calcio??

  5. #25
    Spina L'avatar di nik_298
    Club
    Platoon SoftAir
    Età
    31
    Iscritto il
    03 Nov 2007
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da c-i-a-o Visualizza il messaggio
    come si smonta il calcio??
    troppo generico... se è tipo bushmaster o comunque con il tubo devi sfilare il calcio e poi svitare la vite che c'è infondo al tubo. così toglierai anche il tubo e potrai proseguire allo smontaggio... se è fisso il procedimento è simile, dovrebbe esserci una vite molto lunga anche in questo caso!

  6. #26
    Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio
    Iscritto il
    26 Oct 2005
    Messaggi
    5,723

    Predefinito

    togli la pala del calcio, il tubo rimane scoperto.
    sviti la vite che c'è in fondo al tubo e dovrebbe venire via senza problemi.
    per quello fisso è coe dice nik. c'è una vite lunghissima da svitare e viene subito via.

  7. #27
    Spina L'avatar di Gianlu-lecce
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    24 May 2008
    Messaggi
    17

    Predefinito

    vorrei fare una domanda, per quanto riguarda il selettore.. una volta che rimonti il gear box come deve stare il selettore, con la molla compressata o scarica? e il comando del selettore (quello sul guscio per intenderci) su cosa deve essere impostato? raffica, singolo o sicura?

  8. #28
    Recluta
    L'avatar di Rispo
    Club
    Mamba Korps
    Età
    32
    Iscritto il
    27 Jan 2008
    Messaggi
    828

    Predefinito

    la molla deve essere in rilascio e il selettore deve stare tra la sicura e il singlolo...come per quando lo smonti almeno io ha fatto così...

  9. #29
    Spina L'avatar di nik_298
    Club
    Platoon SoftAir
    Età
    31
    Iscritto il
    03 Nov 2007
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da donnola Visualizza il messaggio
    la molla deve essere in rilascio e il selettore deve stare tra la sicura e il singlolo...come per quando lo smonti almeno io ha fatto così...
    quoto! poi ognuno fa come preferisce, il metodo più usato è questo comunque! il selector plate lo devi lasciare nella sua posizione naturale (cioè con la molla a risposo) e il selettore esterno come dice donnola deve stare tra sicura e singolo!

  10. #30
    Spina L'avatar di Gianlu-lecce
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    24 May 2008
    Messaggi
    17

    Predefinito

    purtroppo nonostante ho seguito le vostre istruzioni il mio fucile si rifiuta ancora di fare il colpo singolo.. dove posso trovare delle foto di un gear box di colt dove spiega le varie posizioni del selettore per singolo raffica o sicura?

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.