io invece ho un altro problema.una volta tolti i perni del mio carabine classic army vado a sfilare il frontale e sembra come se la molla della leva di armamento si impiglia da qualche parte e non riesco a tirarlo fuori.mah![]()
io invece ho un altro problema.una volta tolti i perni del mio carabine classic army vado a sfilare il frontale e sembra come se la molla della leva di armamento si impiglia da qualche parte e non riesco a tirarlo fuori.mah![]()
se intendi la "t" dell'astina di armamento, quella si incastra nella parte superiore del gb. per sfilare la parte superiore dei gusci devi, una volta sfilati i perni che lo bloccano, tirare indietro l'astina di armamento e sfilare il guscio con la levetta tirata. spero di esserti stato utile![]()
ecco... ho capito tutto ma essendo nuovo dei colt...
come si smonta il calcio??
troppo generico... se è tipo bushmaster o comunque con il tubo devi sfilare il calcio e poi svitare la vite che c'è infondo al tubo. così toglierai anche il tubo e potrai proseguire allo smontaggio... se è fisso il procedimento è simile, dovrebbe esserci una vite molto lunga anche in questo caso!
togli la pala del calcio, il tubo rimane scoperto.
sviti la vite che c'è in fondo al tubo e dovrebbe venire via senza problemi.
per quello fisso è coe dice nik. c'è una vite lunghissima da svitare e viene subito via.
vorrei fare una domanda, per quanto riguarda il selettore.. una volta che rimonti il gear box come deve stare il selettore, con la molla compressata o scarica? e il comando del selettore (quello sul guscio per intenderci) su cosa deve essere impostato? raffica, singolo o sicura?
la molla deve essere in rilascio e il selettore deve stare tra la sicura e il singlolo...come per quando lo smonti almeno io ha fatto così...
purtroppo nonostante ho seguito le vostre istruzioni il mio fucile si rifiuta ancora di fare il colpo singolo..dove posso trovare delle foto di un gear box di colt dove spiega le varie posizioni del selettore per singolo raffica o sicura?