Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 125

Discussione: Guida Smontaggio Colt

Spina L'avatar di nik_298
    Club
    Platoon SoftAir

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Rimetti il perno anterioe e aprilo a"compasso".
    Quoto, i Marui hanno i gusci in plastica che son diversi da quello in metallo usato per la guida! Occhio a non rompere gli occhielli dell'upper receiver (servono a tenere le due parti del guscio unite)

Spina L'avatar di Last_Pazuzu
    Club
    A.S.D.S. Red Devils - Bergamo

Predefinito

Dunque...ho svitato il vitone dietro e nulla. Ho rimesso il perno anteriore e ho provato l'apertura a compasso e nulla. Praticamente l'upper sembra vincolato solo da "qualcosa" sul lato dx all'altezza del bolt catch...se non ci fosse quello l'upper verrebbe via tranquillamente. Comunque, una cosa non mi quadra....sia l'upper che il lower sono in metallo...possibile non sia TM? Ho preso l'asg usata, e quindi senza confezione, e me l'hanno spacciata come "TM"..a conforto di ciò sia il motorino che il ris sono marchiati TM, ed inoltre ci sono i marchi originali KAC...dilemma...

Spina L'avatar di nik_298
    Club
    Platoon SoftAir

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ronin_Elfi Visualizza il messaggio
    Dunque...ho svitato il vitone dietro e nulla. Ho rimesso il perno anteriore e ho provato l'apertura a compasso e nulla. Praticamente l'upper sembra vincolato solo da "qualcosa" sul lato dx all'altezza del bolt catch...se non ci fosse quello l'upper verrebbe via tranquillamente. Comunque, una cosa non mi quadra....sia l'upper che il lower sono in metallo...possibile non sia TM? Ho preso l'asg usata, e quindi senza confezione, e me l'hanno spacciata come "TM"..a conforto di ciò sia il motorino che il ris sono marchiati TM, ed inoltre ci sono i marchi originali KAC...dilemma...
    Marui Full metal sono solo quelli della serie Shoot & Recoil... e comunque hanno i loghi Colt, non KAC. Magari l'ex proprietario ha dovuto cambiare i gusci non so per quale ragione lasciando però invariato il resto del fucile. Il vitone dietro serve svitarlo solo per estrarre il gearbox, non per separare i gusci. Se i gusci sono full metal si aprono quasi sicuramente a scorrimento come dice la guida... non dovrebbe esserci nulla a bloccarli.. Prova a forzare, non dovresti rischiare nulla!

Club

Predefinito

Accipigna...non ci sto più capendo una cippa...

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

posta qualche foto.. cosi capiamo meglio.. =)

Club

Predefinito

Attenzione attenzione! Con un notevole sforzo e un buon condimento di sacramenti son riuscito a sfilare l'upper...non a compasso, ma con classico metodo dell "spinta" in avanti. Ma qui il mistero si infittisce...c'è qualquadra che non cosa...o qualcosa che non quadra...sotto l'upper ( in metallo) c'è stampigliato il marchio G&G! Penso di trovarmi davanti ad un piccolo frenkenstein. Un'altra cosa che non mi convince è l'inner barrel...nel Marui non dovrebbe essere in 3 pezzi? La mia è in un pezzo unico...ora devo smontare il GB, chissà di marca sarà. Da quel che riesco a vedere "da fuori" il GB ha subito una riparazione piuttosto brutale, e probabilmente è quella che rendeva difficoltoso lo scorrimento...praticamente per rimediare ad una "frattura" piuttosto evidente il precedente proprietario aveva inserito una vitina passante...con le foto penso sarà più chiaro. Penso rimedierò con un collante epossidico industriale moooolto potente. A breve aggiornamenti.

Club

Predefinito

Aperto il GB...non sono molto esperto ma occhio mi pare un GB TM...ora...è possibile che la guarnizione della testa del pistone sia talmente usurata che una volta tolta e poi rimessa non faccia più nessunissima tenuta? praticamente il pistone balla dentro al cilindro, e parecchio..la prova siringa non si riesce neanche a fare...

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Ti hanno rifilato un bel pacco.....
    Ti conviene comprare un gearbox Dboys,spessorarlo per bene e metterlo al posto di quello vecchio....

Club

Predefinito

mmm....ci penserò...ma gli o-r della testa pistone e cilindro dove si riescono a trovare?sono o-r particolari o sono diffusi comunemente?

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ronin_Elfi Visualizza il messaggio
    mmm....ci penserò...ma gli o-r della testa pistone e cilindro dove si riescono a trovare?sono o-r particolari o sono diffusi comunemente?
    Sono comuni oring,se vai in ferramenta li trovi.
    Comuque se il gearbox è stato pesantemente pacioccato(e da cosa dicevi prima pure rotto),tieni conto che con 35€ trovi gearbox completi nuovi,o se ti fai un giro nel mercatino anche a meno...

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.