ogni tanto metre sparo su semiautomatica mi spara qualche colpetto singolo, ma poi ancora a raffica.. e ho notato che una volta ho messo su semi e era ancora come se fosse in sicura..
ogni tanto metre sparo su semiautomatica mi spara qualche colpetto singolo, ma poi ancora a raffica.. e ho notato che una volta ho messo su semi e era ancora come se fosse in sicura..
selettore montato male a mio parere..![]()
quindi che devo fare in parole povere???
i gusci e se non si risolve tutto il GB credo..
oooooooookkkkkkkk!!!! tanto il GB devo riaprirlo perchè la molla che ho messo è dura come quella di un camion!
Sono appena entrato in possesso di un SR16 Marui, e sono intenzionato a smontarlo per vedere come mai la leva di armamento non apre lo sportello parapolvere, che si riesce ad aprire solo "manualmente". Il problema sorge proprio qui, però...ho tolto il perno anteriore e quello posteriore, oltre al meccanismo di sgancio del caricatore, ma l'upper rimane ancora fissato e non si muove..cos'altro devo levare? e per il malfunzionamento della leva di armamento cosa mi dite? scusate la niubbitudine ma sono nuovo della serie Colt....
grazie.
la leva d'armamento probabilmente o è rovinata, o messa male.. dovrebbe avere una levetta che fa sganciare il dentino del copri otturatore..
hai tolto il calcio, o cmq la vitona che va ad avvitarsi nel GB, proprio sul guidamolla??