Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 125

Discussione: Guida Smontaggio Colt

Spina L'avatar di Bornilene
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao ragazzi, ho preso da poco un m16 spr della d-boys e nella confezione c'era una molla in più. Così ho avuto la bellissima idea di smontarlo tutto, aprire il GB e cambiarla.. PROBLEMA! l'antireversal e la sua mollettina quando ho aperto il gb in due mi è uscito e ora non so più come va messo. Io ho provato a metterlo in modo che gli ingranaggi girassero solo in un senso, poi ho richiuso il tutto (con una mega faticaccia) e ho rimontato l'ASG.. RISULTATO: quando premo il grilletto fa un rumore tipo INGRANAGGI CHE GIRANO A VUOTO.. possibile causa? e soluzione?? ( lo so ho fatto una ca...a assurda a volerlo smontare seguendo le varie guide, siccome non ho un minimo di esperienza in queste cose )

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Ti sembra che il motorino giri a vuoto o tutti gli ingranaggi???

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

io ho fatto la stessa cosa.. smontato tutto per rimettere l'anti revers che non aveva dentro.. settimana prossima mi arrivano i gusci e lo rimonto..
    hai regolato l'altezza del motore correttamente.. magari non arriva a toccare gli ingranaggi.. ?!?!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    io ho fatto la stessa cosa.. smontato tutto per rimettere l'anti revers che non aveva dentro.. settimana prossima mi arrivano i gusci e lo rimonto..
    hai regolato l'altezza del motore correttamente.. magari non arriva a toccare gli ingranaggi.. ?!?!
    E' quello che pensavo anche io....

Club
    Non affiliato

Predefinito

mmm penso sia proprio il motorino che gira a vuoto
    .. ma l'antireversal su quale ingranaggio agisce?? e se non è dentro correttamente succede qualcosa di grave?

Club
    Non affiliato

Predefinito

ho appena provato a avvitare la vite e far salire un po' di più il motorino nel gb.. sembra che ci sia qualche ingranaggio che gira a vuoto...

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

allora riaprilo e prova a vedere se tutti i pezzi girano correttamente.. l'anti revers dovrebbe agire sul primo, quello a diretto contatto con il motore.. infatti è l'unico con la dentatura che lo supporta..
    capito a intuito visto che non ne avevo mai aperto uno prima.. prima di rimontare controlla se tutti i pezzi girino correttamente, e prima di rimettere tutti i gusci ecc.. metti il motore nell'impugnatura e vedi se va.. così non ti tocca rismontare tutti di nuovo..

Club
    Non affiliato

Predefinito

ok dopo riprovo!

Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi ho fatto.. ora il fucile funziona, ho messo l'antireversal sul primo ingranaggio e poi mi sono accorto che i dentini del pistone non erano rivolti verso l'ingranaggio ma più spostati e ora va benino.. benino perchè ho ancora un problema, adesso spara solo in automatico!!! come mai?

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bornilene Visualizza il messaggio
    ragazzi ho fatto.. ora il fucile funziona, ho messo l'antireversal sul primo ingranaggio e poi mi sono accorto che i dentini del pistone non erano rivolti verso l'ingranaggio ma più spostati e ora va benino.. benino perchè ho ancora un problema, adesso spara solo in automatico!!! come mai?
    hai montato male i contatti o assemblato male i gusci... quando inserisci il GB nei gusci probabilmente posizioni male il selettore.. oppure il selettore non lavora o lavora male..

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.